Garnier Fructis Rigenera Forza, la nuova linea per i capelli fragili

Garnier Fructis Rigenera Forza, la nuova linea per i capelli fragili

Lo stress, il lavoro e il caldo mettono sempre a dura prova e in questo periodo dell’anno si cerca di tirare avanti grazie al pensiero delle ferie.
Ma chi ha detto che serve una bella vacanza per rimetterci in sesto e rigenerare le forze?

La nuova campagna #liberalatuaforza di Garnier Fructis ci ricorda, infatti, che basta veramente poco per poter ritrovare la propria forza interiore e la capacità di affrontare con successo tutti i piccoli ostacoli che la quotidianità ci riserva.

Una intensa lezione in palestra, un bagno rilassante, un paio di scarpe nuove, la playlist preferita a tutto volume… tutto può trasmetterci forza ed energia. Sta a noi saperla sfruttare al massimo.

E perché non partire a darci forza dai capelli? Ecco che la linea Rigenera Forza di Fructis viene in nostro aiuto, proponendoci 4 prodotti specifici:

Garnier Fructis Rigenera Forza (2)

  • Shampoo, Balsamo & Maschera, tutti arricchiti con concentrato attivo di frutti e ceramidi rinforzanti per capelli più forti

  • Lozione Rinforzante, formulata per stimolare il naturale rinnovamento capillare. È un prodotto senza risciacquo che può essere utilizzato su tutto il cuoio capelluto, ogni giorno al mattino o alla sera, massaggiando delicatamente la lozione con i polpastrelli.

Rigenera Forza è infatti la prima gamma rinforzante – studiata sia per lei che per lui – per donare vigore ai capelli fragili e ridurre la caduta e le rotture.

Garnier Fructis Rigenera Forza (3)

I principi attivi che stanno alla base del programma sono:

  • Stemoxyde; molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare
  • Ceramide
  • Concentrato Attivo di Frutti; agisce dalle radici alle punte, rafforzando la fibra capillare e migliorando la superficie e la brillantezza del capello.

Come Garnier ci ha abituato, anche in questo caso la qualità di questi prodotti non delude. Caratterizzati da un avvolgente profumo fruttato, i prodotti di questa linea hanno un alto potere districante e soprattutto possono venirci in soccorso nei momenti dell’anno in cui i nostri capelli sono più stressati e deboli.

Lo shampoo lascia i capelli profumati, e il balsamo si occupa della districabilità e morbidezza rendendo icapelli facili da pettinare e soffici sulle spalle. Se avete una capigliatura tendente al secco e con molti nodi, allora potete ricorrere anche all’utilizzo della maschera lasciandola in posa per un minuto come riportato sulla confezione. I capelli saranno così ancor più morbidi e facili da pettinare e soprattutto non saranno assolutamente appesantiti dall’utilizzo della maschera.

Infine l’ultimo prodotto della linea Rigenera Forza è quello che mi ha incuriosito di più, un siero dall’utilizzo quotidiano sui capelli asciutti e senza bisogno di risciacquo. Il suo utilizzo è consigliato per almeno 90 giorni applicando circa 6 ml di prodotto sulla cute. L’applicazione è resa molto facile grazie al dosatore con beccuccio, e soprattutto noterete subito come il prodotto non unga assolutamente i capelli ma anzi gli lasci molto profumati. Per verificare i risultati non ho potuto provare il prodotto per il tempo adeguato, però se i vostri capelli sono stressati e tendenti a cadere, allora vi consiglio di dare una chance a questa lozione di rinnovamento capillare che è acquistabile al prezzo di circa 9,99 euro.

Che aspetti a prendere in mano la tua vita? #liberalatuaforza!

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *