Green Energy Organics Crema Solare Anti Age SPF 50+

Green Energy Organics Crema Solare Anti Age SPF 50+

Abbiamo già parlato, sul nostro portale, del brand Green Energy Organics, un marchio “verde” di nome e di fatto. Dopo aver provato creme viso, contorno occhi e struccanti, abbiamo voluto testare la loro protezione solare, che utilizza filtri fisici – e non chimici – per schermare la pelle dai raggi UV.

LEGGI ANCHE: Green Energy Organics Infusion Yeux n.5, contorno occhi per pelli disidratate

Solare

Per le prime esposizioni, e per zone delicate come il viso, l’ideale è scegliere il fattore di protezione più elevato. Per questo motivo ho optato per l’SPF 50+, ma sono disponibili anche la 30 e la 15, nonché una crema solare apposita per i bimbi più piccoli.

Ho trovato la Crema Solare Anti Age alle 4 Cellule Madri Bio una piacevole scoperta in particolar modo per il viso, dove agisce contrastando i segni del tempo grazie alle molecole catalizzatrici di giovinezza. Mi è inoltre utile con le macchie lasciate dalle imperfezioni degli ultimi mesi che, con l’impiego di questa crema, non tendono a scurirsi.

Solare

Grazie alla sua leggerezza, non provoca fastidio sul viso nemmeno con il forte caldo, ma lo lascia asciutto e idratato. Nemmeno la lieve profumazione riesce a infastidire.

Sul corpo si assorbe immediatamente senza lasciare le odiose striature bianche ma fornendo un’ottima protezione, anche nelle ore in cui il sole picchia di più. La mia pelle non si è mai arrossata, irritata o spellata, ha invece acquisito un colorito di tutto rispetto nonostante l’SPF elevato.

Solare

INCI:

Aqua (Water), Titanium Dioxide / Ci 77891, Stearic Acid, Cetyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyhydroxy Stearic Acid, Aluminium Stearate, Aluminia, Zinc Oxide, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Ribes Nigrum (Black Currant) Fruit Extract, Saccharomyces/Camellia Sinensis Leaf/Origanum Majorana Leaf Extract /Hippophae Rhamnoides Fruit/Ribes Grossularia (Rubus Chamaemorus) Fruit Ferment Extract, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Parfum/Fragrance, DehydroaCetic Acid, Potassium Sorbate. * da agricoltura biologica.

La crema solare ha un prezzo di 18,00 € e può essere acquistata sul sito ufficiale e nelle bioprofumerie rivenditrici.

Efficacia
5 su 5
Protezione
5 su 5
Applicazione
4 su 5
Qualità - Prezzo
4 su 5

4.5

Buono
4.5 su 5

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *