Nails Of The Day Shabby Roses Nail Art

Nails Of The Day Shabby Roses Nail Art

Ben ritrovate all’appuntamento settimanale con la rubrica Nails Of The Day. Oggi vi proponiamo una nail art molto romantica e fresca, in stile shabby.

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Violet Side French

Anche se a prima vista può sembrare complicata da realizzare, vi garantisco che con un buon pennello con setole lunghe e sottili, il lavoro sarà più facile.
Come già anticipato, quel che vi serve è un pennellino di precisione e un dotter.

Shabby Roses Nail Art (2)

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Geometric French in Blue

Inizio dando una passata su tutte le unghie dello smalto Pupa Gummy Matt 003, della collezione primaverile Sporty Chic. Sull’anulare, invece, stendo uno smalto bianco (Pupa Lasting Color Gel n. 072).

Con lo stesso bianco – aiutandomi con un dotter dalla punta grossa – disegno dei puntini. Dopodiché sigillo tutto con un top coat.

Sull’anulare dipingo delle roselline utilizzando il Pupa Lasting Color n. 326. Partendo dal centro, disegno dei piccoli semicerchi concentrici. Se avete una discreta manualità cercate di realizzare delle linee ondulate, in modo da essere più simili ai petali delle rose.

Sempre utilizzando il pennello, disegno ai lati delle rose alcune foglioline (Pupa Lasting Color Gel n. 079).

Sigillo anche l’anulare con un top coat ed ho finito.

Ovviamente aspettiamo i vostri commenti su questa semplice nail art, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *