SVR Hydraliane BB Crème, la nostra review

SVR Hydraliane BB Crème, la nostra review

svr hydraliane bb creme

Le temperature estive, si sa, stanno mettendo a dura prova la possibilità di effettuare la nostra routine di makeup, a partire dalla base. Ecco perché cerchiamo di utilizzare una minore quantità di prodotti possibili, a discapito a volte però, del risultato. Negli ultimi tempi ho dunque iniziato ad utilizzare l’Hydraliane BB Crème di SVR.

LEGGI ANCHE: Garnier BB Cream 5 in 1, scegli il prodotto perfetto per te!

L’idratazione è ciò a cui punta questo prodotto della linea SVR, attraverso soprattutto l’utilizzo di un’acqua purificata al 99,9%, isotonica e fisiologica. Questa è una concentrazione di fattori idratanti fondamentali quali Zinco, Magnesio e Manganese ma anche zuccheri fisiologici che servono a fissare il prodotto con maggior facilità all’interno delle cellule stesse, oltre a cristalli liquidi e burro di karité.

L’Hydraliane BB Crème presenta una texture molto semplice da stendere e tende ad uniformare l’incarnato placando le discromie, la sua coprenza non è delle più alte ma sconsiglio una seconda applicazione poiché il prodotto tende a non essere del tutto assorbito, esorto piuttosto un lavoro di correttore previo alla stesura dell’Hydraliane BB Crème.

svr hydraliane bb crème swatch

La durata del prodotto è buona anche nonostante il caldo, e tende a lasciare la pelle molto idratata senza provocare lucidità della pelle grazie alla finitura non grassa. L’Hydraliane BB Crème è disponibile in due tonalità: light e medium; con fattore di protezione solare 20, che purtroppo, per la mia pelle molto chiara è piuttosto basso, ma allo stesso tempo ne apprezzo molto la formula adatta alle pelli più sensibili.

L’Hydraliane BB Crème di SVR, facente parte della linea Hydraliane, si può acquistare all’interno delle migliori farmacie e parafarmacie, il prezzo del tubo da 40 ml è di 18,90 €.

Categorie BB cream, Review, SVR

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *