Collistar Smalti CC, le nuove tonalità

Collistar Smalti CC, le nuove tonalità

La moda della manicure naturale non è ancora tramontata. Così la linea Collistar Smalti CC Colore e Correzione  – di cui vi abbiamo parlato circa un anno fa – si è ulteriormente ampliata.

Inizialmente composta da quattro tonalità, la gamma di colori di questa linea conta ben 8 gradazioni, variabili in intensità e sottotono per adattarsi a qualunque tipo di carnagione.

LEGGI ANCHE: Collistar CC Smalti Colore e Collezione, swatch e review

Per chi ancora non lo sapesse, gli smalti CC sono smalti coprenti al 100% pensati per perfezionare ogni tipo di unghia, donando un risultato liscio e omogeneo, privo di difetti.
Inoltre, la formula contiene cheratina per rinforzare le unghie e renderle ancora più belle.

Con l’articolo di oggi vi mostriamo due delle nuove tonalità, i Collistar Smalti CC numeri 653 e 654.

CC Colore e Correzione Cipria – 653

Provato da Maria Laura

Collistar CC Smalto Colore e Correzione 653 Cipria

Rosa cipria con una forte predominanza del beige, che si adatta a pelli chiare e medie. E’ sufficiente una sola passata per un colore coprente, pieno e omogeneo. Lo smalto, infatti, nonostante si presenti poco liquido, si livella subito dopo l’applicazione risultando liscio e privo di striature. Si asciuga in tempi brevissimi (bisogna infatti lavorarlo rapidamente) e presenta una discreta durata (circa 3 giorni).

CC Colore e Correzione Sabbia – 654

Provato da Laura

collistar cc smalto 654

Nude di intensità media e sottotono leggermente rosato. Essendo uno smalto molto pigmentato è assolutamente coprente già con una sola passata. Se la sua formula densa vi crea qualche difficoltà con la stesura, fate una prima passata sottile e una volta asciutto ripassate un altro strato per uniformare eventuali striature. Ha una resistenza molto buona a graffi e sbeccature e riesce a rimanere intatto sulle unghie due giorni abbondanti.

Vi segnaliamo che potete trovare questi smalti in tutte le profumerie al prezzo indicativo di 5 euro per una quantità di prodotto pari a 6 ml.

Se li avete provati e volete dirci la vostra, scrivete un commento qui o su uno dei nostri canali social. A presto!

Fonte immagine principale: Pepperchic.com

Categorie Collistar, Review, Smalto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *