Nails Of The Day Violet Side French

Nails Of The Day Violet Side French

Lunedì… inizia una nuova settimana e ritorna l’appuntamento con Nails Of The Day. Quest’oggi vi proponiamo una Side French interamente viola, di facile esecuzione e adatta a qualunque tipo di occasione.

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Geometric French in Blue

La realizzazione è estremamente facile e porta via giusto una decina di minuti, tempi di asciugatura inclusi. Insomma, si tratta di una nail art perfetta per le principianti e per chi non ha molto tempo a disposizione, pur volendo apparire sempre curata e impeccabile.

Nail Art Lalla Violet Side French

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Nail Art Coral Dots

Per iniziare basta stendere su tutte le unghie una base viola chiaro. Io ho utilizzato il Pupa Lasting Color n. 093 (Collezione Snow Queen).

Una volta asciutto, ho applicato uno smalto viola più scuro, in modo da creare un contrasto e rendere più visibile l’effetto della nail art. Io ho usato il Pupa Lasting Color Gel n. 091 (Collezione Paris Experience) e l’ho applicato lasciando scoperto il lato sinistro dell’unghia, cercando di mantenere sempre la stessa distanza dall’attaccatura.

Nail Art Lalla Violet Side French (6)

Se il risultato finale dovesse sembrarvi troppo semplice, potete sbizzarrirvi a decorare la Violet Side French come più vi aggrada.
La mia proposta – sempre ultra rapida – è quella di disegnare dei puntini lungo il contorno della french. Eccovene una foto.

Nail Art Lalla Violet Side French Dots (2)

Quale delle due proposte preferite! Fatecelo sapere lasciando un commento.

Ovviamente aspettiamo i vostri commenti su questa semplice nail art, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *