Maria Galland Anti-Cellulite Fluid

Maria Galland Anti-Cellulite Fluid

L’estate non è solo la stagione dei bagni in mare, del relax e delle ore sdraiati sotto il sole… l’estate è anche la stagione in cui si tirano le somme dei sacrifici fatti durante il resto dell’anno.

E se, come me, anche voi vi ritrovate puntualmente a rimproverarvi di non aver fatto abbastanza, l’estate si trasforma in una corsa sfrenata all’anticellulite “portentoso”.

Il primo prodotto che ho testato quest’anno è il Maria Galland Anti-Cellulite Fluid Cryo-Effect, una crema dall’effetto refrigerante che riduce la pelle a buccia d’arancia.

???????????????????????????????

???????????????????????????????

Grazie agli estratti vegetali in essa contenuti  (Consolida maggiore, Spirulina, Arnica, Assenzio maggiore, Centaurea minore, Rododendro, Genziana maggiore e Alchemilla), magistralmente abbinati ai principi attivi della Caffeina e della Carnitina, questa crema anti-cellulite sviluppa un effetto levigante e tensore, che al contempo stimola il flusso della microcircolazione, riducendo la ritenzione idrica.

Va applicato sia al mattino che alla sera, sulle zone problematiche, massaggiando a lungo con movimenti circolari che partono dalla caviglia e percorrono tutta la gamba, fino alla coscia.

Proprio come nella crioterapia, si avverte subito l’effetto refrigerante, dovuto alla formulazione a base di mentolo. E più si massaggia con forza, più la freschezza aumenta.

???????????????????????????????

Già dopo un paio di giorni di utilizzo ho notato che la pelle era diventata più soda ed elastica. Nel lungo tempo, tuttavia, il mio entusiasmo iniziale ha subito un piccolo rallentamento, non avendo riscontrato effetti più consistenti.
Si tratta sempre di un buon risultato per un prodotto di questo tipo (la maggior parte di quelli che ho testato non hanno mai dato risultati visibili), ma ciò che mi ha un po’ fatto prendere con le pinze i piccoli miglioramenti sono stati innanzitutto il volatilizzarsi dei progressi fatti dopo aver interrotto l’utilizzo e – in secondo luogo – l’elevato prezzo di 49 euro per 150 ml di prodotto.

Per chi fosse interessata, è possibile trovare questo prodotto presso i centri rivenditori, consultabili sul loro sito Maria Galland.

Packaging
5 su 5
Qualità-Prezzo
3.5 su 5
Assorbimento
4.5 su 5
Efficacia
4 su 5
Giudizio Finale

Fluido anti-cellulite ad effetto refrigerante dalla buona efficacia, già nel giro di poche applicazioni. Il suo prezzo al di sopra della media, tuttavia, rimane la sua pecca più grande.

4.25

Buono
4.25 su 5

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *