NIYO&CO. Deep Color 04 & Lip Pencil 15, Swatch e Review

NIYO&CO. Deep Color 04 & Lip Pencil 15, Swatch e Review

NIYO&CO. Deep Color Rossetto 04

Con l’estate si sa, arrivano i colori accesi, e nonostante non ne sia un’accanita sostenitrice, con loro arriva anche l’arancione in tutte le sue sfumature. Protagonista di questa review è uno dei rossetti NIYO & CO. Deep Color e la lip pencil ad esso correlata, dando uno sguardo più approfondito ai prodotti della nuova marca cosmetica nata dai ben 40 anni di esperienza della Beauty Point SPA.

Nella MyBeautyBox di giugno ho avuto la possibilità di testare un altro dei prodotti NIYO&CO., e vi consiglio di dargli un’occhiata. Ma passiamo di seguito alla review di questi due prodotti.

Per prima cosa parliamo del rossetto Deep Color 04 Tokyo Sunset.

Il packaging è molto basic, in plastica nera, l’unica comodità in più è data dalla chiusura a calamita del tappo che ne consente il blocco sicuro. Il Deep Color 04 Tokyo Sunset è di color arancione/corallo, la formula risulta senza parabeni, il finish estremamente brillante e setoso, la texture piuttosto morbida, mentre la profumazione è praticamente inesistente e, udite udite, troviamo all’interno la presenza di glitter gialli seppur molto leggeri, da me decisamente poco amati soprattutto dentro un rossetto. Questi glitter purtroppo s’insinuano tra le pieghe delle labbra con un effetto da me poco gradito, e la tenuta non è delle migliori, giusto un paio d’ore senza bere né mangiare, tra le altre cose, il prodotto tende ad andare un pò dove gli pare, fuoriuscendo dalle linee delle labbra anche se tracciate con la sua stessa lip pencil.

NIYO&CO. Deep Color Rossetto 04 swatch L’applicazione risulta piuttosto pratica e il rilascio del colore è abbastanza uniforme. Da utilizzare per un look da giorno, lo consiglio per un aperitivo in riva al mare, tenendolo sempre a portata di mano per un veloce ritocco, visto la scarsa tenuta.

NIYO&CO. lip pencil 15

Abbinata al Deep Color 04 Tokyo Sunset, troviamo la Lip Pencil n° 15 una matita direi brillante e nonostante la texture risulti morbida, anche estremamente precisa. Anche questa dotata di glitter gialli, seppur molto più leggeri del rossetto, si sfuma con facilità e si stende molto bene sulle labbra.

NIYO&CO. Lip Pencil 15 swatch

Ovviamente, la tenuta del rossetto risulta maggiore se abbinata alla sua lip pencil, ed in questo caso ne consiglio l’acquisto di entrambi per ottenere il meglio da entrambi questi prodotti.

Il prezzo del Deep Color 04 Tokyo Sunset è di 8.90 €, e la sua lip pencil coordinata (solitamente al prezzo di 4.90 ) è in special offer ad 1 € e potete trovarli all’interno dei punti NIYO&CO. o comodamente da casa tramite lo shop online del sito ufficiale.

Categorie NIYO&CO., Review, Rossetto

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *