Max Factor Fondotinta Skin Luminizer + Eye Luminizer Brightener

Max Factor Fondotinta Skin Luminizer + Eye Luminizer Brightener

In occasione della scorsa estate, Max Factor lanciò sul mercato due prodotti viso che si caratterizzavano per la presenza di perle riflettenti nella formulazione, in grado donare al viso luminosità e splendore.

Vi sto parlando del Fondotinta Skin Luminizer e dell’Eye Luminizer Brightener, riconoscibilissimi nel loro packaging di plastica trasparente – che lascia intravvedere le striature del prodotto – con erogatore a pompetta.

???????????????????????????????

Fondotinta Skin Luminizer

???????????????????????????????

???????????????????????????????

Presente in 6 tonalità, quella da me testata è la n. 65 – Rose Beige. La sua texture è una via di mezzo tra un fondotinta liquido e una bb cream, essendo denso al punto da rendere agevole anche un’applicazione con le dita, così come si fa con le bb cream.

Le perle inserite nella sua formulazione sono in realtà dei microscopici glitter dorati (assolutamente impercettibili) che – catturando la luce – donano veramente alla pelle del viso un aspetto sano e radioso.

La coprenza è medio-bassa e la durata è ottima, resistendo alla perfezione fino a sera.

Il suo costo è di circa 19 euro per una quantità di prodotto pari a 30 ml.

Eye Luminizer Brightener

???????????????????????????????

???????????????????????????????

La tonalità da me provata è quella di mezzo e si intona perfettamente a quella del fondotinta, pur risultando un pizzico più scuro. Ho trovato questo illuminante per la zona del contorno occhi abbastanza inutile perché costituisce una sorta di doppione del fondotinta. Non avendo la coprenza di un correttore, infatti, non è in grado di sostituirne/limitarne l’uso. Inoltre, non idrata né illumina più del fondotinta stesso, avendo una texture pressoché identica.

Valgono, dunque, le stesse considerazioni fatte in precedenza, specificando che il prodotto non accentua le pieghette sotto l’occhio né le piccole rughe.

Il suo prezzo si aggira sulle 14 euro per soli 15 ml di prodotto.

Se qualcuna di voi li ha provati, fateci sapere cosa ne pensate attraverso un commento qui sotto o su uno dei nostri canali social. A presto!

Packaging
5 su 5
Qualità
4.5 su 5
Texture
4.5 su 5
Giudizio Finale

Il duo che forma l'accoppiata perfetta per una buona base viso luminosa e perfetta.

4.67

Buono
4.67 su 5

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *