Maria Galland 3D Infinite Mascara

Maria Galland 3D Infinite Mascara

Maria Galland 522 3D Infinite Mascara

La maggior parte di noi non riesce ad uscire di casa se non indossa almeno un tocco di mascara, e quante di noi sono alla perenne ricerca dello scovolino perfetto, della formula azzeccata, del volume estremo?

Nelle scorse settimane ho avuto la fortuna di avere a che fare con uno dei mascara più adeguati alle mie esigenze, il 3D Infinite Mascara di Maria Galland.

LEGGI ANCHE: Maria Galland Ombre Unique 526, swatch e recensione dell’ombretto n°81 Bleu Célèste

Il marchio Maria Galland equivale ad una gamma di prodotti di alta qualità, immessi sul mercato solo in seguito a test dermatologici e valutazioni oftalmologiche. Ma parliamo del protagonista della nostra review, ovvero il 3D Infinite Mascara.

Maria Galland 3D Infinite Mascara

Il packaging è lineare, semplice e dalle linee pulite, nulla di estremamente appariscente ma comunque piuttosto curato e raffinato. La parte superiore del tappo può essere ruotata in modo da regolare la lunghezza dell’applicatore, e risulta molto semplice e comodo da utilizzare, dando vita ad un applicatore a punta corta o lunga, in base alle necessità e all’effetto che si vuol ottenere. Lo scovolino del 3D Infinite Mascara è dotato di piccoli denti in silicone che permettono di stendere la formula aprendo bene le ciglia, oltre che di allungarle e volumizzarle.

Maria Galland 3D Infinite Mascara Swatch

La formula del 3D Infinite Mascara è piuttosto densa, la durata è ottimale per quasi tutta la giornata. Applicato infatti la mattina, nel tardo pomeriggio è quasi del tutto al suo posto, quasi del tutto privo di sbavature anche se applicato nelle ciglia inferiori, e ne mantiene il color noir molto, molto intenso.Se desiderate un look decisamente forte e delle ciglia piene, applicatelo anche due volte, otterrete un effetto ciglia finte invidiabile, nonostante tenda ad incollarle un pò troppo tra loro. Difficoltosa rimane la rimozione nel caso carichiate eccessivamente le ciglia di prodotto, nel qual caso consiglio un’acqua micellare di discreta fattura.

Il prezzo del 3D Infinite Mascara di Maria Galland oscilla dai 24 ai 26 euro e potete tranquillamente acquistarlo negli shop online ufficiali dei prodotti Galland.

Packaging
3.8 su 5
Resa
5 su 5
Intensità
5 su 5
Tenuta
4.5 su 5
Prezzo
3 su 5

4.05

Buono
4.05 su 5
Categorie Maria Galland, Review

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *