Nails Of The Day Geometric French in Blue

Nails Of The Day Geometric French in Blue

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica Nails Of The Day. Siete pronte?
Mantenendo delle tonalità accese – perfette per l’estate – questa volta vi propongo una nail art geometrica, un po’ più elaborata, sui toni del turchese.

Per la sua realizzazione inizio contornando l’unghia con del nastro adesivo, in modo da limitare le macchie di smalto.

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Nail Art Coral Dots

Terminato il passaggio preliminare, prendo uno smalto azzurro (io ho utilizzato il Revlon Colorstay Gel Envy n. 320 – Full House) e traccio una riga di colore sull’angolo destro dell’unghia, partendo da poco sotto la lunetta.

Una volta asciutto, prendo uno smalto turchese (il mio è il Deborah Prét à Porter n. 27 – Turquoise Fever) e traccio una riga di colore sull’angolo sinistro, facendo in modo che parta quasi dall’attaccatura dell’unghia e che si incroci con la riga precedentemente tracciata.

???????????????????????????????

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Gradient Nail Art

Decoro il tutto con dei puntini bianchi e sigillo con un top coat trasparente.

Prima che la nail art si asciughi del tutto ricordate di rimuovere il nastro adesivo e pulite le eventuali sbavature laterali con una penna correggi smalto. Finito!

Ovviamente aspettiamo i vostri commenti su questa semplice nail art, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *