Vita Liberata Luxury Tan, la nostra review

Vita Liberata Luxury Tan, la nostra review

La stagione delle abbronzature è già iniziata… ma non per tutti!
Studenti, lavoratori e gente di città devono pazientare ancora un po’ per godersi le vacanze al mare. Ma chi ha detto che bisogna per forza stare ore sotto il sole per sfoggiare un’abbronzatura da far invidia?

La vasta gamma di autoabbronzanti firmata Vita Liberata, infatti, permette a chiunque di poter avere una pelle naturalmente abbronzata, senza doversi esporre ai raggi solari, senza sudare e con un notevole risparmio di tempo.

Lo staff di MakeUpWorld.it ha provato per voi i due prodotti viso che costituiscono le novità di quest’anno. Vediamoli nel dettaglio!

Maschera da Notte Idratante Autoabbronzante

???????????????????????????????

Maschera dalla formula ricca e corposa che dona alla pelle un’idratazione profonda.
Va applicata la sera, dopo un’accurata pulizia della zona viso, collo e décolleté. Si stende e assorbe rapidamente, lasciando sulla pelle un delicato profumo di mandorla. Dopo diversi minuti dalla sua applicazione si inizia a sentire un leggero calore sul viso, segno che il prodotto sta iniziando ad agire.
Il risultato al mattino è una pelle estremamente luminosa, sebbene molto unta (consiglio di applicarne una quantità minima). L’effetto abbronzante dopo la prima applicazione è poco evidente. Il colorito della pelle sarà leggermente più scuro, appena percettibile. Sarà necessario applicarla diversi giorni di fila per ottenere un colorito più intenso. Il che si dimostra senza dubbio un punto di forza, dal momento che si può stabilire il risultato da raggiungere.

Prezzo: 35,50 € (65 ml)

???????????????????????????????

???????????????????????????????

Trystal™ Minerals Cipria Minerale Autoabbronzante n°01 – Sunkissed

???????????????????????????????

Cosa c’è di più pratico di una terra che abbronza allo stesso tempo? Grazie alla tecnologia Trystal3™ in essa contenuta, infatti, questa polvere libera minerale è in grado di donare un colorito dorato e luminoso che dura fino a 5 giorni.
Va applicata dopo la crema idratante e il fondotinta, su viso, collo e décolleté, come se fosse una normalissima cipria (la confezione include un morbido ed elegante kabuki). Per ottenere un effetto contouring va applicata sugli zigomi e sfumata con movimenti rotatori sulla zona T e lungo la mascella.
Diversamente dalla maschera, questo prodotto ha un effetto autoabbronzante più evidente, già al primo utilizzo.

Prezzo: 39,90 € (9 gr)

???????????????????????????????

Potete acquistare i prodotti Vita Liberata sul loro shop online oppure presso i negozi Sephora.
Buona (auto)abbronzatura!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *