Max Factor Masterpiece High Definition Mascara

Max Factor Masterpiece High Definition Mascara

Ho sempre avuto un debole per i mascara Max Factor, a partire dal mio primo False Lash Effect. Potevo resistere al fascino del nuovo Max Factor Masterpiece High Definition Mascara?

Eccomi, dunque, a recensirvelo.

Il packaging lascia un po’ a desiderare. Realizzato in plastica con poco eleganti riporti dorati, ha un look poco curato ed economico.

LEGGI ANCHE: Max Factor Mascara Clumpy Defy Extension

Lo scovolino è di media grandezza e presenta dei dentini realizzati in silicone, di misura via via crescente.

???????????????????????????????

La texture del mascara è cremosa al punto giusto: da un lato consente di lavorarlo a lungo senza seccarsi e senza creare grumi; dall’altro consente di fare più applicazioni successive, fino al raggiungimento dell’effetto desiderato, senza appesantire eccessivamente le ciglia.

LEGGI ANCHE: Max Factor Rossetto Colour Elixir n.685 Mulberry

Così come è possibile notare dallo swatch, nonostante il nero non sia intensissimo, la definizione e il buon potere allungante e incurvante del mascara consentono di ottenere uno sguardo aperto e incisivo, scolpito in ogni singola ciglia.

???????????????????????????????

Piaciuto l’effetto? Io mi ritengo abbastanza soddisfatta del risultato finale.

Il prezzo di questo mascara si aggira sui 12/15 euro e potete trovarlo con estrema facilità in tutte le profumerie e drugstore.

 

Packaging
3 su 5
Resa
4.5 su 5
Intensità
4 su 5
4 su 5
Giudizio Finale

Un mascara dal discreto potere allungante, in grado di definire ogni singola ciglia e dall'ottimo rapporto qualità - prezzo.

3.88

Buono
3.88 su 5

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *