Nails Of The Day Nail Art Coral Dots

Nails Of The Day Nail Art Coral Dots

A distanza di qualche mese rispolveriamo la rubrica Nails of the Day, proponendovi una accent nail art super semplice sui toni del taupe e del corallo.

La sua realizzazione non richiede una particolare manualità, precisione, né strumenti tecnici. Sono sufficienti un pizzico di buona volontà e un dotter (se non lo aveste, potete ricorrere a uno stuzzicadenti o a una penna a sfera).

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Glitter Gradient

Per realizzare la Nail Art Coral Dots ho preparato la base della nail art, stendendo uno smalto color fango su tutte le unghie, saltando l’anulare. Nello specifico la tonalità scelta è Highlight di Orly, della collezione Smoky.

Completo il lavoro sulle unghie facendo due file verticali di puntini, alternate, con lo smalto NYC In A New York Color Minute n.921 – Urban Art Quake.

???????????????????????????????

LEGGI ANCHE: Orly Collezione Smoky

Per quanto riguarda l’anulare, invece, faccio lo stesso lavoro semplicemente invertendo i colori. Quindi base corallo e puntini taupe.

Sigillo il tutto con un top coat e la nail art è pronta. Piaciuta? Io la trovo molto estiva…

Ovviamente aspettiamo i vostri commenti su questa semplice nail art, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *