Pupa Extreme Bronze, la nostra review della Terra a Lunga Tenuta

Pupa Extreme Bronze, la nostra review della Terra a Lunga Tenuta

Delle terre Pupa Milano su MakeupWorld si è parlato spesso. Prodotti come 4Sun o Luminys godono di una certa fama e ricorrono nei nostri beauty ormai da tempo. L’articolo di oggi è dedicato a Extreme Bronze, ultima nata fra le linee di bronzer del brand milanese.

E per moltissime donne – si sa – quando si parla di make up, estate equivale a bronzer. Le proposte delle aziende in fatto di terre si sono ampliate sempre più negli ultimi anni, tanto che la scelta è quantomai diversificata.

Pupa Milano Extreme Bronze Packaging

Le terre Extreme Bronze sembrano rispondere ad un buon numero di esigenze. Il finish completamente matte, come vuole uno dei trend più seguiti, le rende perfette non solo in un look estremamente naturale, ma anche per completare un trucco importante o vistoso; la texture leggera fa sì che l’applicazione sia pratica e uniforme, mentre il prodotto si fonde con la pelle risultando confortevole anche nelle alte temperature. Il bronzer ha una pigmentazione media, è setoso al tatto, molto sfumabile e modulabile. La durata è molto buona senza base, ottima se combinata con un fondotinta.

Il range di colorazioni della linea Extreme Bronze comprende quattro referenze (Honey, Sand, Amber e Cinnamon). Noi abbiamo provato le due più chiare, che vi mostriamo.

Pupa Milano Extreme Bronze Cialde 001 e 002

Potete vedere l’effetto di Extreme Bronze nel nostro ultimo make up tutorial su Youtube, che trovate nel link sottostante.

LEGGI ANCHE: Makeup Tutorial All Green Everything, smokey eyes e labbra verdi

001 Honey

001 Honey

La colorazione 001 Honey è pensata per le pelli molto chiare. Con il suo tono rosato, dona un effetto “baciata dal sole” senza risultare troppo aranciata e artificiosa.

002 Amber

002 Amber

La colorazione 002 Amber è dedicata alle carnagioni da chiare a medie. E’ perfetta per simulare o enfatizzare l’effetto di pelle dorata che queste carnagioni assumono con l’abbronzatura.

Il prezzo consigliato delle terre Extreme Bronze è di 13,90 euro. Le avete mai provate? Venite a trovarci sulle nostre pagine social per parlarne con noi e con le altre lettrici di MakeupWorld!

Categorie Bronzer, Pupa, Review

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *