John Masters Organics Lavender Rosemary Shampoo

John Masters Organics Lavender Rosemary Shampoo

Negli ultimi mesi ho avuto modo di scoprire un altro prodotto per capelli firmato John Masters Organics, ovvero Lavender Rosemary Shampoo. Se già avete letto le nostre recensioni sui prodotti per capelli di questo brand bio, saprete che la linea hair care di JMO ci ha già conquistato!

LEGGI ANCHE: John Masters Organics Shampoo Zinc&Sage with conditioner

Dopo aver utilizzato due confezioni dello shampoo Zinc & Sage, sono passata a uno shampoo per capelli normali, da alternare proprio allo shampoo riequilibrante.

Lavendery Rosemary Shampoo è infatti un prodotto per la pulizia di tutti i tipi di capelli: è uno shampoo perfetto per un utilizzo frequente in quanto riesce a pulire i capelli ma senza aggredirli, svolge anzi un’azione rinforzante.

John Masters Organics Lavendery Rosemary Shampoo

Leggendo l’INCI di Lavender Rosemary Shampoo ci accorgiamo infatti che si tratta di un prodotto davvero ricco di oli essenziali ed elementi di prima qualità, come quelli di lavanda, rosmarino, semi di lino e camomilla, abbinati agli estratti di soia, che non appesantiscono assolutamente i capelli, donando loro però una bellissima lucentezza. Nonostante non si tratti di un prodotto specifico per capelli grassi, riesce comunque a mantenere il cuoio capelluto perfettamente pulito per almeno 2 giorni e risulta un ottimo prodotto da alternare a prodotti più tipicamente purificanti.

Basta una piccola quantità di prodotto per generare una bella schiuma (caratteristica che non si riscontra spesso negli shampoo bio), e sarà quindi facile fare durare a lungo la confezione da 250ml. Il packaging è costituito da un flacone nero in cui è contenuto il prodotto dall’intensa colorazione ambrata.

John Masters Organics Lavendery Rosemary Shampoo Review

La profumazione di Lavender Rosemary Shampoo è strepitosa, ma non sarà una sorpresa per chi conosce già i prodotti John Masters Organics: un mix di lavanda e rosmarino che perdura a lungo sui capelli, lasciandoli non solo sani e lucidi, ma anche profumati.

Il prezzo dello shampoo è di circa 22,50€ e potete reperirlo tramite lo shop online italiano, in alcuni saloni e bioprofumerie selezionate: come sempre, se siete della zona, non posso che consigliarvi La Cosmetique Bio Atelier di Busto Arsizio in cui potrete reperire tutta la linea JMO e beneficiare dei preziosi consigli della titolare Chiara.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *