Luciano Soprani presenta Fico Pesca

Luciano Soprani presenta Fico Pesca

Per celebrare il Made In Italy, Luciano Soprani ha ideato una linea dedicata all’Italia e ai profumi esclusivi della nostra terra: Fico Pesca è infatti un viaggio olfattivo che celebra il sole, l’energia e i sapori del Mediterrano Italiano unendo le note del Fico del Salento e della Pesca Nettarina della Romagna.

LEGGI ANCHE: Simone Cosac Trama

La famiglia oflattiva di Fico Pesca è tipicamente fresca e fruttata:

Note di Testa: Bergamotto di Calabria, Foglie di Fico, Pesca Nettarina di Romagna
Note di Cuore: Fico del Salento, Ciclamino, Gelsomino, Violetta, Pera
Note di Fondo: Musk, legno Sandalo, legno Cedro

La fragranza è esuberante e vivace, grazie alle note di foglie di fico e della pesca nettarina, unita alla delicatezza dei petali di gelsomino, ciclamino e violetta. La scia è persistente e boisé grazie alle note seducenti del muscio e del legno di sandalo e cedro. Luciano Soprani Fico Pesca

Il packaging è contraddistinto da linee essenziali ed è attraversato da un leggero tocco di colore, come a rappresentare un raggio di sole. Il flacone è racchiuso in una confezione color avorio sulla quale sono richiamate le note protagonist di Fico Pesca.

L’eau de toilette è disponibile nelle profumerie rivenditrici in due formati: quello da 50ml al prezzo di 35,oo€ e quello da 100ml al prezzo di 49,00€.

Categorie Anteprime, Profumo

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *