Pupa Made To Last Waterproof Eyeshadow

Pupa Made To Last Waterproof Eyeshadow

La parola d’ordine per il make up estivo di Pupa Milano è waterproof, grazie a una serie di prodotti pensati per resistere alle alte temperature estive. La recensione di oggi è dedicate alla linea di ombretti Made To Last Waterproof Eyeshadow, composta da 12 tonalità, da quelle più neutre a quelle più vibranti e accese, declinate in quattro diversi finish: perlato, extraperlato, satinato e metallizzato.

LEGGI ANCHE: Pupa Lasting Color Gel swatch e review delle nuove colorazioni

I Made To Last Waterpoof Eyeshadow si presentano come dei matitoni in stick, con mina automatica, e sono quindi perfetti per stendere il prodotto su tutta la palpebra in pochissimi gesti.

Pupa Made to last eyeshadow (2)

Come potete vedere dagli swatch, i colori sono intensi e brillanti e sono quindi perfetti anche per essere utilizzati da soli, senza la necessità di dovervi sovrapporre un prodotto in polvere. Allo stesso tempo, la texture è morbida, caratteristica che li rende ideali anche come base per il make up occhi: trattandosi di prodotti che hanno effettivamente una tenuta waterproof, tendono a fissarsi in tempi piuttosto rapidi quindi è necessario sfumarli abbastanza rapidamente.

Pupa Made To Last Waterproof Eyeshadow swatch

In effetti, anche con le alte temperature di questo periodo, la tenuta di questi ombretti è davvero estrema: ormai sono uno dei miei prodotti preferiti per creare la base del make up occhi poichè mi garantiscono una durata perfetta per tutta la giornata.

Pupa Made To Last Waterproof Eyeshadow swatch 1

Da sinistra: 001, 003, 004, 005, 006

Pupa Made To Last Waterproof Eyeshadow swatch 2

Da sinista: 007, 008, 010, 011, 012

I matitoni Made To Last Waterpoof Eyeshadow sono già disponibili nelle profumerie rivenditrici del marchio Pupa, al prezzo consigliato di 12,90€.

Avete già provato questi nuovi prodotti Pupa? Cosa ne pensate di questa linea?

Scrivenza
4.5 su 5
Texture
4 su 5
Durata
5 su 5
Applicazione
5 su 5
Giudizio Finale

Una gamma di ombretti waterproof in stick ideale per chi cerca una tenuta estrema!

4.63

Buono
4.63 su 5

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *