Kiko Cosmetics Modern Tribes, la collezione per l’estate 2015

Kiko Cosmetics Modern Tribes, la collezione per l’estate 2015

kiko modern tribes

Kiko Cosmetics lancia la collezione estiva Modern Tribes, un insieme di toni e colori etnici, linee essenziali e packaging lineare. I colori richiamano la costituzione della terra, il calore di toni caldi ed esotici, e il legno ne fa da padrone in tutte le sue sfumature, facendo da contorno a prodotti estremamente magnetici ed energici, passando da toni brillanti a nuances d’ispirazione multietnica.

LEGGI ANCHE: Kiko Modern Tribes Collezione Estiva 2015 (Prodotti Viso)

La linea Modern Tribes è pensata per arricchire lo sguardo di luci ed ombre protendendo verso un incarnato bronzeo e magnetico, riflettendo i colori del sole e degli elementi della terra.

Ecco i prodotti che abbiamo provato per voi:

GRAPHIC RITUAL KAJAL EYELINER 02 PROVATO DA SARA

KIKO Modern Tribe Graphic Ritual Kajal Eyeliner 02 (2)

 

Una matita per occhi in una luminosa declinazione di verde chiaro. La sua intensità non è molto alta, ma resta comunque molto carina se abbinata ad un eyeliner nero per un makeup da giorno. L’ho trovata molto confortevole da applicare anche nella rima ciliare inferiore, dona un leggero riflesso colorato agli occhi che illumina lo sguardo.

KIKO Modern Tribe Graphic Ritual Kajal Eyeliner 02 (1)

Buona la durata, nonostante la sua morbidezza e l’intensità leggera arriverà tranquillamente a fine serata.

MODERN TRIBE FACE BRUSH PROVATO DA FAUSTA

Modern tribes face brush

Un pennello viso per polveri con un comodo manico in legno che aiuta piacevolmente i movimenti, si contraddistingue per la linea ergonomica e per la compattezza delle setole, segue il viso in tutte le sue spigolature e aiuta a tracciarne meglio gli spazi, senza lasciare alcuna traccia o macchia.

modern tribes face brush (2)

Mi ha sorpresa per via della copertura uniforme che lascia sul viso e per come ne segue bene le linee. Ottimo per l’applicazione di blush sugli zigomi.

FREE SPIRIT LIPS & CHEEK 01 PROVATO DA MARIA CHIARA

Ho apprezzato il matitone Lips & Cheeks sia come concept che come prodotto. La mina è morbida e burrosa, scorre bene sia sulle labbra che sulle guance, risulta confortevole sulla pelle e si sfuma con facilità.

Kiko Modern Tribe Free Spirit Lips & Cheeks temperino

Il colore che ho avuto l’occasione di provare è un rosa corallo tenue, molto naturale ed estremamente versatile perché si abbina perfettamente sia ai trucchi sobri che a quelli più importanti, anche grazie alla sua pigmentazione modulabile.

Kiko Modern Tribe Free Spirit Lips and Cheeks 001

La durata è relativamente breve sulle labbra ma buona sulle guance, specialmente se si fissa il prodotto con una polvere. All’interno della confezione troviamo anche il comodo temperino appositamente creato.

Volete vedere il Free Spirit lips & cheek 01 in azione? Allora consultate il nostro video tutorial “All Green Everything (Green Smokey Eyes and Green Lips!)“, dove la nostra Maria Chiara lo utilizza in entrambi i modi.


E voi avete provato i prodotti della collezione Kiko Modern Tribes?

Categorie KIKO, Review

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *