Video Tutorial Nail Art con gli stamping

Video Tutorial Nail Art con gli stamping

Un nuovo appuntamento con le nail art di MakeUpWorld.it. Questa volta vi proponiamo una nail art caratterizzata dalle trame degli stamping da nail art e impreziosita con una decorazione glitterata.

Gli stampini da nail art sono il modo più semplice per creare delle nail art elaborate senza dover disegnare effettivamente a mano libera sull’unghia.

Il miglior modo per utilizzarli è acquistare un set che includa sia i dischi da stamping che lo smalto apposito. Nonostante sia possibile utilizzare qualsiasi smalto per l’applicazione dello stampino, il risultato è sicuramente migliore con uno degli smalti appositi che grazie alla loro formula riescono a colmare alla perfezione i solchi del disco inciso e quindi anche ad essere trasferiti completamente sull’unghia senza perdere di intensità.

Flamenco Nail Art (2)

Nel nostro caso abbiamo utilizzando sia stampino che smalto del brand Konad, acquistati in set al Cosmoprof Bologna. Se non avete negozi specializzati nelle vicinanze potete cercare uno dei numerosi siti internet che vendono prodotti da nail art e sbizzarrirvi nell’acquisto dei dischi con le fantasie che più vi piacciono.

Visto che l’estate si sta avvicinando, abbiamo pensato di proporvi una nail art giocosa e vivace con una trama “spagnoleggiante”. Come base abbiamo utilizzato il bellissimo smalto OPI My Chihuahua Bites, un rosso pieno e intenso con un sottotono fucsia. Per impreziosire la nail art basterà poi decorare lo stampino sull’unghia con uno smalto glitter come Mirrorball di Orly, della collezione autunno/inverno 2014/2015.

Vi lascio al video tutorial della nail art sperando che vi piaccia!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *