Avon Glimmerstick Diamonds Eyeliner “Twilight Sparkle”

Avon Glimmerstick Diamonds Eyeliner “Twilight Sparkle”

Da qualche tempo sul nostro portale è possibile leggere anche le recensioni dei prodotti Avon. Oggi è il turno di Avon Glimmerstick Diamonds Eyeliner, una matita contorno occhi dal finish brillante, per uno sguardo scintillante.

LEGGI ANCHE: Avon True Color Eyeshadow Quad “Sultry Emerald”

Avon Glimmerstick Eyeliner Twilight Sparkle 2

La tonalità che ho testato per voi è Twilight Sparkle, un blu notte dal finish opaco ricco di glitter di colore blu e viola metallizzati.

L’elevata concentrazione di glitter nella formulazione fa sì che – nonostante si tratti di un colore scuro – lo sguardo non venga appesantito ma, al contrario, risulti luminoso.

Ciò che tuttavia non ho amato di questo prodotto (e che a parer mio è un difetto non da poco) è la texture. La mina dell’eyeliner, infatti, è molto morbida non solo non consente di realizzare una riga sottile lungo il contorno occhi, ma si sfalda anche facilmente.

Questa eccessiva morbidezza si ripercuote anche sulla resa e sulla durata. Al contrario della promessa di lunga durata, infatti, il Glitter Diamonds Eyeliner è incline alle sbavature e tende a sbiadire nel giro di qualche ora.

In compenso la scrivenza è buona, lasciando un tratto pieno alla minima pressione.

LEGGI ANCHE: Avon Kohl Eye Liner True Black

Avon Glimmerstick Eyeliner Twilight Sparkle punta

???????????????????????????????

Potete acquistare questo prodotto al prezzo di 8.50 euro, così come da catalogo, rivolgendovi alla vostra presentatrice di fiducia.

Se avete avuto modo di provare questo prodotto, fateci sapere la vostra opinione scrivendo un commento qui o su uno dei nostri canali social.

Categorie Avon, Eyeliner, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *