TNS La Vie En Rose, swatch e review

TNS La Vie En Rose, swatch e review

Le ragazze romantiche e amanti delle nuance del rosa non possono lasciarsi scappare i deliziosi smalti della collezione La Vie En Rose di TNS Cosmetics.

LEGGI ANCHE: TNS Cosmetics lancia BB Nail 5 in 1

Questa linea comprende infatti sei smalti giocati sulle tonalità del rosa e del viola per un mood che richiama Parigi e la joie de vivre. Abbiamo avuto la possibilità di testare due delle sei colorazioni disponibili e vi dobbiamo confessare che ci hanno davvero conquistato!

TNS Cosmetics La Vie En Rose

Ecco gli swatch e le nostre considerazioni di queste due belle nuance della collezione La Vie En Rose:

La Vie En Rose – Urban Romantic
provato da Valentina

TNS Nail Colour 425

Un colore che, pur rimanendo nelle tonalità del rosa, risulta davvero originale: si tratta infatti di un rosa medio con un bel sottotono freddo che mi ha conquistato a prima vista. Nonostante abbia provato smalti di moltissime marche, questo smalto TNS ha una delle formulazioni migliori che abbia mai provato: ottima coprenza fin dalla prima passata e colore pieno, uniforme e davvero brillante, quasi da non richiedere l’utilizzo del topcoat. La consistenza è comunque abbastanza fluida e ben controllabile, con tempi di asciugatura rapidi. La tenuta è leggermente superiore a quella media della maggior parte degli smalti con l’ausilio di un buon top coat.

La Vie En Rose – Rose Macarons
provato da Fausta

TNS Nail Colour 427

Colore brillante ed intenso, si stende benissimo, l’applicatore fa sì che il prodotto non scivoli da un lato all’altro e se passato bene la prima volta, non necessita di una seconda stesura. È un viola per nulla banale, l’asciugatura risulta rapida e il top coat non è indispensabile poiché risulta già di per sé lucido ed uniforme. La durata mi ha sorpresa, lo smalto ha iniziato a sbeccarsi solo dopo tre o quattro giorni dalla stesura, che per le mie unghie rappresenta davvero una chimera, dunque approvato a pieni voti.

Potete trovare gli smalti TNS presso i centri estetici rivenditori al prezzo di circa 9,90€.

Avete mai provato gli smalti di questo brand? Cosa ne pensate?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *