Mybeautybox #SoloCoseBelle, la bellezza secondo Valentina Grispo

Mybeautybox #SoloCoseBelle, la bellezza secondo Valentina Grispo

Come ogni mese spacchettiamo insieme la MyBeautyBox, la “scatola delle meraviglie” che fra curiose novità e famosi bestseller spesso riesce a conquistarci. Ogni selezione, come potete leggere anche nei nostri articoli precedenti qualora non conosceste la storia dell’azienda e il suo servizio di abbonamento, risponde a un preciso mood o a un tema, e quella di cui vi parliamo oggi non fa eccezione.

Si tratta al contempo di una box particolare, perché #SoloCoseBelle – questo il nome della box di maggio 2015 – è la prima realizzata in collaborazione con una collega blogger e porta in casa delle abbonate una rosa di prodotti scelti da Valentina Grispo di Beauty and the City.

Per la sua box Valentina ha selezionato cosmetici per lo skincare, per il makeup e un libro edito da Fabbri. Ai prodotti presenti fisicamente si uniscono poi due buoni sconto per l’acquisto sugli eshop Clarisonic e Kiehl’s.

 MyBeautyBox Solo Cose Belle (1)

 

Kiehl’s

Midnight Recovery Eye

Il noto brand newyorkese votato allo skincare su misura è presente in questa box con ben tre prodotti per coccolare la pelle del viso. La crema notte per il contorno occhi di Kiehl’s è una vera coccola per le pelli delicate. Una goccia di questo ricco prodotto rende la zona perioculare morbidissima al tatto e più luminosa al risveglio. Un’ottima scoperta!

Iris Extract Activating Essence Treatment

Presente in formato minitaglia, si tratta di un siero nutriente a base di Iris fiorentino. Un uso costante di questo prodotto rende l’incarnato meno spento e prepara l’epidermide ad un migliore assorbimento dei trattamenti antietà e idratanti.

Calendula Deep Cleansing Foaming Wash

Un gel che a contatto con l’acqua diventa schiumoso. Il detergente alla calendula è ben descritto dal nome che porta, “deep cleansing”. Assolutamente efficace fin dal primo utilizzo, se ne avverte sul viso la freschezza e la pelle resta levigata al tatto, le impurità sono sensibilmente minimizzate. E’ un prodotto perfetto per la routine quotidiana di chi ha la pelle mista o grassa. A chi ha una pelle normale o leggermente secca, come la sottoscritta, consiglio un utilizzo meno frequente.

Caudalie

Vinosource Siero Illuminante Anti-Macchie 

Chi ci segue da un po’ sa che Caudalie è uno dei nostri brand preferiti quando si parla di skincare. Questo siero illuminante anti-macchie è perfetto come base pre-trucco perché uniforma l’incarnato e si assorbe facilmente. In Francia è un assoluto best seller.

Serì

Bozzoli di seta pura

Di certo il prodotto più curioso di questa selezione! Veri e propri bozzoli di seta naturale per detergere il viso, in un connubio felice fra tradizione e ricerca innovativa. E’ sufficiente ammorbidire il bozzolo in una tazzina d’acqua calda per un paio di minuti e dunque passarlo sul viso per beneficiare di tutte le sue proprietà purificanti e leviganti. Funziona? Sì. Provare per credere!

Pupa Milano

 Vamp! Cream Eyeshadow

Gli ombretti in crema di Pupa non hanno ormai bisogno di presentazioni. Facili da utilizzare, perfetti se si è di fretta e dall’ottima resa anche se applicati con le dita, sono da tempo fra i must di tutta la redazione di MakeupWorld. Nella box ho trovato il numero 200, khaki dai riflessi argentei, un vero passepartout. Per lo swatch di questa colorazione e del resto della gamma vi rimando alla nostra recensione con il link che trovate qui sotto!

LEGGI ANCHE: Pupa Vamp! Cream Eyeshadow, la nostra recensione

Smalto Lasting Color

Un altro prodotto di cui vi abbiamo spesso parlato su questi schermi! Nella box potrete trovare un bel rosso acceso, come è successo a me, o un color corallo estivo. In entrambi i casi si tratta di uno smalto che adorerete per la sua resa.

Fabbri Editori

J.A. Redmerski – Il confine dell’eternità

Un fenomeno editoriale in America e un fedele compagno da portare sotto l’ombrellone per le abbonate MyBeautyBox! Questa la sinossi del libro, seguito del fortunato Il confine di un attimo:

Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Lei, vent’anni, ha mollato tutto per fuggire da coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Lui da sempre vive come se non ci fosse domani. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno condiviso le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ma in agguato c’è una nuova tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Ma quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto fuori da ogni schema, non è destinato a durare per sempre?

 

MyBeautyBox
Il costo del servizio MyBeautyBox è di 14 euro per una singola box, 84 euro per 6 mesi di abbonamento e 154 euro per un anno. La spedizione è sempre gratuita e il valore complessivo dei prodotti di ogni box può oscillare dai 30 ai 100 euro.

Vi è piaciuta la box #solocosebelle?

Categorie MyBeautyBox, Review

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *