Video Tutorial Stripes Nail Art, per unghie rock e stilose!

Video Tutorial Stripes Nail Art, per unghie rock e stilose!

Se siete alla ricerca di una nail art semplice, veloce ma che non può passare inosservata allora questo è il tutorial che fa per voi! In pochi passaggi vi mostreremo come realizzare una stripes nail art utilizzando le strisce per unghie che ormai si trovano ovunque.

LEGGI ANCHE: Video Tutorial Spring Nail Art con Faby Music Collection

Se non le avete ancora acquistate, vi consiglio di provare quelle di Essence, così con circa 2 euro ve la sarete cavata. Le stripes Essence sono pensate per essere utilizzate come un vero e proprio accessorio da nail art lasciandole applicate sull’unghia per dare l’effetto stripes. Ma noi vogliamo darvi un’alternativa per un risultato più pulito che lasciare delle striscioline di plastica attaccate all’unghia, ma comunque semplice da realizzare.

Yellow Stripes Nail Art (3)

Per la nostra nail art abbiamo utilizzato due smalti della collezione Music di Faby, ma potrete scegliere due smalti qualsiasi, l’unico accorgimento è che i colori siano ben contrastati ma comunque che diano un bel risultato insieme.

Il procedimento è più facile da vedere che da spiegare, per questo senza troppi indugi vi lascio al video tutorial di questa divertente e, perché no, anche un po’ rock, stripes nail art!


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *