Pupa Milano Denim Jeans, gli smalti effetto Jeans

Pupa Milano Denim Jeans, gli smalti effetto Jeans

Le novità Pupa Milano in tema di smalti continuano a sorprenderci! Infatti, tra gli ultimi lanci, troviamo i Denim Jeans ovvero degli smalti che replicano, sia nei colori, sia nella texture, l‘effetto dei tessuti in Jeans.

LEGGI ANCHE: Pupa Diamond Dust, effetto polvere di diamante sulle unghie

Gli smalti Denim Jeans, infatti, sono declinati in sei nuance: dai grigi, ai blu scuri, passando per i blu più chiari e freddi, questa collezione ci permette di abbinare lo smalto a uno dei tessuti che ci capita di indossare più spesso. La texture, proprio per richiamare il Denim, è opaca e irregolare. Per questo motivo, è preferibile indossarli come consigliato dall’azienda, ovvero senza topcoat al fine di non alterare l’effetto che li contraddistingue.

Pupa Milano Denim jeans preview

Questi smalti hanno un‘ottima texture: l’applicazione è rapida e il colore è subito pieno ed omogeneo. Il prodotto, inoltre, si asciuga e si opacizza in pochissimi istanti.

LEGGI ANCHE: Pupa Milano Like A Doll Golden Infusion

Ecco gli swatch delle sei colorazioni Denim Jeans:

Pupa Denim Jeans 001

001 Dark Grey

Pupa Denim Jeans 002

002 Dark Blue

Pupa Denim Jeans 003

003 Blue

Pupa Denim Jeans 004

004 Bluette

Pupa Denim Jeans 005

005 Light Blue

Pupa Denim Jeans 006

006 Light Grey

Cosa ne pensate di questo particolare effetto? Vi piacciono gli smalti di questa collezione? Aspettiamo i vostri commenti!

Categorie In Evidenza, Pupa, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *