Garnier Linea Ultra Dolce Corpo, idratante e profumata

Garnier Linea Ultra Dolce Corpo, idratante e profumata

Garnier lancia una nuova gamma di prodotti dedicati all’idratazione del corpo e specifici per ogni tipo di pelle. La caratteristica che accomuna le tre nuove linee è il profumo dolce e avvolgente, e l’alto potere idratante perfetto per tutte le esigenze.

Ognuna delle tre nuove linee è basata su un ingrediente diverso:

Garnier Ultra Dolce Corpo (1)

  • Oli Meravigliosi, con oli di Argan e camelia per idratare la pelle normale o la pelle secca.
  • Tesori di Miele, per pelli secche o molto secche ricavato dai tre elementi pregiati dell’alveare: pappa reale, propoli e miele.
  • Oliva Mitica, a base di olio di oliva vergine, ideale per pelli secche.

Garnier Ultra Dolce Corpo Latte Idratante Oli Meravigliosi
provato da Valentina

Garnier Ultra Dolce Corpo Latte Idratante Argan e Camelia

La linea Oli Meravigliosi all’Argan e Camelia è pensata per pelli normali o secche, quindi questo Latte Corpo ha un buon potere idratante, pur non risultando particolarmente corposo o ricco. Ho apprezzato infatti la texture abbastanza leggera che permette al prodotto di assorbirsi in pochi istanti, senza necessità di lunghi massaggi. Si tratta quindi di un prodotto dal potere idratante medio, adatto per le pelli che non hanno particolari problematiche di secchezza.
La profumazione è davvero molto gradevole, floreale e con note orientali, molto femminile e sensuale, ma altrettanto delicata: il profumo di Camelia si percepisce soprattutto nel momento dell’applicazione, ma sulla pelle rimane comunque una scia leggera e non invasiva.

Garnier Ultra Dolce Corpo Latte Riparatore Tesori Di Miele
provato da Fausta

Garnier Ultra Dolce Corpo Latte Riparatore Tesori di Miele

La linea riparatrice Tesori di Miele è creata per pelli secche e molto secche e tende dunque ad essere molto idratante e corposa. La struttura è molto ricca, setosa e morbida. Il prodotto necessita di parecchi massaggi per far sì che si assorba del tutto, ma subito dopo la pelle risulta vellutata e nutrita, la perfetta soluzione per chi ha problemi di pelle estremamente secca. La fragranza è leggera e delicata ma allo stesso tempo pervade la pelle senza risultare fastidiosa, e la dolcezza del miele si avverte anche molto dopo l’applicazione.

Garnier Ultra Dolce Corpo Latte Nutriente Oliva Mitica
provato da Ilaria

Garnier Ultra Dolce Corpo Latte Nutriente Oliva Mitica

Chi soffre di pelle secca troverà in questo latte corpo un buon compromesso: un discreto nutrimento racchiuso in una texture leggera e di veloce applicazione. Alla base della formula – priva di parabeni – c’è l’olio d’oliva vergine, noto per il suo potere idratante ed emolliente sulla pelle. Applicandolo ogni giorno dopo la doccia, la mia pelle secca ne trova giovamento e riesco a mantenerla nutrita, morbida e piacevolmente profumata fino all’applicazione successiva. Non è sufficientemente potente per le zone più aride, come ad esempio i talloni, dove devo intervenire con una crema specifica. A parte questo, andando incontro ad un periodo molto caldo preferisco una crema con questa consistenza che consente un rapido assorbimento e non dà la sensazione di pelle pesante e unta. Comodo l’erogatore.

Garnier Ultra Dolce Corpo Olio Secco Oliva Mitica
provato da Sara

Garnier Ultra Dolce Corpo Oliva Mitica Olio Secco

Nella linea Oliva Mitica dedicata alle pelli secche troviamo anche un Olio Secco molto interessante, leggero e che non crea uno strato appiccicoso sulla pelle. Mi è piaciuto molto applicarlo sulle gambe anche prima di uscire per lasciare un sottile velo luminoso sulla pelle, perfetto se indossate una gonna e non volete far sfigurare le gambe. Insieme alla lucentezza dona anche un buon nutrimento alla pelle secca e lascia un gradevolissimo profumo dolce e avvolgente, che vi accompagnerà per molte ore. Anche in questo caso la formula è priva di parabeni e con estratti naturali di oliva vergine.

Che ne pensate della nuova gamma Garnier? Avete già provato qualcuno di questi prodotti?

EVENTO ULTRA DOLCE BODY


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *