I Prodotti TOP di Maggio 2015

I Prodotti TOP di Maggio 2015

Avvicinandoci alla fine del mese, è tempo dell’articolo dedicato ai Prodotti TOP di Maggio 2015! Con diverse novità e alcuni prodotti che possiedo da diverso tempo, vi parlerò oggi dei prodotti preferiti del mese ormai quasi trascorso.

Prodotti TOP di Maggio 2015

Preferiti di Maggio Nabla

Nabla Cosmetics Rouge Mon Amour

Senza dubbi il prodotto più chiacchierato del momento, non poteva non rientrare nei prodotti TOP di Maggio uno dei nuovi rossetti Diva Crime di Nabla Cosmetics. Essendo un colore classico e facilmente sfruttabile, mi sono trovata a scegliere più volte il bellissimo Rouge Mon Amour, un rosso medio con sottotono praticamente neutro.

LEGGI ANCHE: Nabla Diva Crime swatch e review dei nuovi rossetti

Biofficina Toscana Crema Labbra Riparatrice Agrumata

Nonostante questo prodotto non sia mai stato tra i miei balsami labbra preferiti, funziona benissimo come primer, soprattutto quando vogliamo utilizzare dei rossetti con finish opaco. La crema riparatrice agrumata di Biofficina, ricopre infatti le labbra con un leggero film, creando una superficie omogenea per l’applicazione del rossetto.

Preferiti di Maggio Clarins Neve

Neve Cosmetics Blush Flame Tree

Nonostante si tratti un blush di una collezione dello scorso anno, Flame Tree di Neve Cosmetics è un colore che amo indossare in estate: la sua nuance rosata che vira al mattone, è ideale per scaldare l’incarnato e evidenziare l’abbronzatura.

Clarins Crayon Khol 09 Intense Green

La collezione Garden Escape di Clarins impone le nuance del verde come protagoniste del make up occhi. Se amate queste nuance e cercate un’ottima matita, non posso che consigliarvi di guardare la Crayon Khol 09 Intense Green, un inteso verde bosco che ho amato tanto nel colore quanto nella texture!

LEGGI ANCHE: Clarins Garden Escape la nostra review

Preferiti di Maggio 2015 smalti

Pupa Milano Satin Nude 003

Concludiamo con i prodotti unghie! Da tempo cercavo degli smalti nude con effetto sheer e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla linea dei Satin Nude di Pupa Milano. Nonostante preferisca utilizzarli abbinandoli a un topcoat per ridonare allo smalto un effetto laccato, trovo molto raffinato anche l’effetto satinato e opaco che li contraddistingue.

Faby Top Coat Fast Dry

Parlando proprio di top coat, il Fast Dry di Faby permette di fare asciugare lo smalto in circa sessanta secondi, rendendo la manicure lucida senza inficiare sulla tenuta dello smalto stesso.

LEGGI ANCHE: Faby Top Coat Fast Dry

Conoscete questi prodotti? Quali sono stati invece i vostri prodotti TOP di Maggio?

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *