Pupa Diamond Dust, effetto polvere di diamante sulle unghie

Pupa Diamond Dust, effetto polvere di diamante sulle unghie

Proseguiamo la nostra serie di articoli dedicati agli smalti effetti speciali di Pupa Milano!

Questa volta non abbiamo a che fare con colori neutri o pastello, ma con tonalità vivaci e intense. I Diamond Dust ricoprono un discreto range di colorazioni, con una particolarità: ogni smalto è arricchito con preziosi glitter cangianti e multiriflettenti.

Diamond Dust

LEGGI ANCHE: Pupa Colorful Plumage, gli smalti effetto piuma

Andandoli ad applicare, abbiamo notato come la stesura sia davvero semplice e veloce grazie alla speciale texture 3D. Basteranno davvero pochi gesti per ottenere una manicure coloratissima e scintillante, merito dei piccoli diamantini di differenti dimensioni e colori.

Diamond Dust

001 Silver

Diamond Dust

002 Peach

Diamond Dust

003 Fuchsia

Diamond Dust

004 Violet

Diamond Dust

005 Blue

Diamond Dust

006 Emerald

LEGGI ANCHE: Pupa Satin Nude, gli smalti nude perfetti per ogni occasione

Come l’applicazione, anche l’asciugatura si è rivelata rapida. Ottima soprattutto la durata, lo smalto rimane perfettamente intatto e privo di scheggiature per 4 giorni. Parlando di smalti glitter, ovviamente, la rimozione è piuttosto ostica e richiede un processo lungo.

Come gli altri smalti effetti speciali, anche i Diamond Dust sono una limited edition e costano 6,50 € l’uno.

Diteci la vostra!
Cosa ne pensate? Fateci sapere qual è il vostro effetto speciale preferito sulle unghie!


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *