Pupa Colorful Plumage, gli smalti effetto piuma

Pupa Colorful Plumage, gli smalti effetto piuma

Pupa Milano non smette di sorprenderci con le sue idee originali. Continuiamo a parlare di smalti ad effetti speciali, questa volta presentandovi la gamma dei Colorful Plumage.

Tutt’altra storia rispetto ai Satin Nude: questa volta l’obiettivo non sono unghie dall’aspetto naturale ma, tutt’altro, un modo per non passare inosservate e impreziosire la classica – a volte, forse, noiosa? – manicure con un sorprendente effetto 3D.

LEGGI ANCHE: Pupa Satin Nude, gli smalti nude perfetti per ogni occasione

smalti

Questi particolari smalti sono declinati in sei colorazioni pastello estremamente primaverili, ma anche arricchiti da una moltitudine di paillettes dalla forma allungata che ricordano le fattezze di tante piccole piume.

L’effetto non è soltanto ottico ma anche tattile: le paillettes sono infatti in rilievo e la superficie dell’unghia risulterà quindi ruvida. Starà a voi decidere se conservare l’effetto 3D oppure ridurlo con un top coat trasparente.

Di seguito i nostri swatch di tutte le nuance!

smalti

001 Yellow

smalti

002 Orange

smalti

003 Red

smalti

004 Lilac

smalti

005 Blue

smalti

006 Green

Come si può notare dalle foto, lo smalto ha una base trasparente, quindi le pagliuzze non ricoprono interamente l’unghia. Il risultato, ovviamente, varia a seconda del numero di passate, ma consigliamo di picchiettarlo con il pennellino in modo da ottenere una copertura più omogenea. Eventualmente, possono essere impiegati come elemento decorativo per una nail art.

L’asciugatura è notevolmente rapida e la durata buona, le paillettes non tendono a disperdersi o cadere dall’unghia nel corso dei giorni.

Vi ricordiamo che si tratta di un’edizione limitata e che potete trovarli nelle profumerie e nei punti vendita Acqua&Sapone e Oviesse al prezzo di 6,50€ l’uno.


Cosa ne pensate? Sareste curiose di provarli o preferite smalti più tradizionali? Fatecelo sapere sui nostri social!

Categorie In Evidenza, Pupa, Review, Smalto

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *