Kripa Fine Contour Lip Liner Turkish Rose

Kripa Fine Contour Lip Liner Turkish Rose

Applicate da sole o abbinate a un rossetto tono su tono, le matite labbra riescono a definire il contorno della bocca, donando un aspetto ordinato e rigoroso. Di recente, ho avuto la possibilità di provare la Fine Contour Lip Liner nel colore 02 Turkish Rose di Kripa, un colore versatile e molto raffinato.

LEGGI ANCHE: MAC Mehr Lipstick

Kripa Fine Contour Lip Liner Review

Turkish Rose è un rosa antico medio, un colore che trovo un completamento bon ton sia per trucchi nude e leggeri, sia per smoky eyes intensi e colorati. La pigmentazione è medio/alta e il colore risulta pieno e intenso. Io abbino spesso questo prodotto al rossetto Mehr di Mac, in quanto i colori sono davvero molto simili.

Kripa Fine Contour Lip Liner Turkish Rose Swatch

La texture è scorrevole ma non troppo morbida e non sarà difficile né riempire in pochi gesti tutte le labbra né tracciare una linea precisa e definita.

Kripa Fine Contour Lip Liner Turkish Rose Swatch 2

Nonostante si tratti di una matita a base cerosa, la Fine Contour Lip Liner risulta abbastanza confortevole anche se applicata su tutte le labbra e non solo sul contorno. Anche la durata è molto buona: utilizzando la matita da sola, la durata è di circa 3/4 ore, tempo in cui non secca eccessivamente le labbra.

L’INCI delle matite labbra Kripa, pur non essendo naturale al 100%, è privo di parabeni, siliconi, paraffina e oli minerali.

Kripa Fine Contour Lip Liner Turkish Rose

Le matite labbra Fine Contour Lip Liner di Kripa sono acquistabili nelle profumerie rivenditrici o tramite lo shop online ufficiale del brand, al prezzo di 14€ circa per 1,14 grammi di prodotto.

Pigmentazione
4 su 5
Tratto
4 su 5
Texture
4 su 5
Durata
4 su 5
Prezzo
3 su 5
Giudizio Finale

Una bella matita labbra di buona qualità e di un color rosa antico classico e raffinato.

3.8

Buono
3.8 su 5
Categorie Kripa, Matita, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *