Pupa Satin Nude, gli smalti nude perfetti per ogni occasione

Pupa Satin Nude, gli smalti nude perfetti per ogni occasione

Gli smalti nude riescono a donare alle nostre mani un aspetto curato e ordinato, ma non è sempre facile trovare la nuance che più si adatta al nostro incarnato: Pupa Milano, per questo, ha lanciato gli smalti Satin Nude, una gamma di sei colorazioni naturali ma con un finish un po’ particolare.

LEGGI ANCHE: I’m Pupa tutti gli swatch dei nuovi rossetti in edizione limitata

Pupa Milano Satin Nude Preview

Stiamo infatti parlando di smalti sheer, che non coprono totalmente l’unghia: si opacizzano nel giro di qualche secondo, restituendo un effetto di unghia levigata e curata, nel complesso naturale.

La gamma come potete notare dai nostri swatch, comprende diverse nuance, da quelle più lattiginose come la 001 e la 002, a quelle più calde e intense come la 006. Vi consigliamo di stendere il prodotto in due passate, per accentuare il colore dello smalto e renderne più evidente il colore, senza arrivare ovviamente ad una coprenza totale. Ecco tutti i nostri swatch!

Pupa Satin nude 001

Pupa Satin Nude 001

Pupa Satin Nude 002

Pupa Satin Nude 002

Pupa Satin Nude 003

Pupa Satin Nude 003

Pupa Satin Nude 004

Pupa Satin Nude 004

Pupa satin nude 005

Pupa Satin Nude 005

Pupa Satin Nude 006

Pupa Satin Nude 006

Una linea che sicuramente piacerà a chi predilige la manicure bon ton, anche per poter provare qualcosa di diverso dai classici finish lucidi e perlati. Per non perdere l‘effetto satinato, gli smalti vanno applicati senza top coat: se, invece, preferite il classico effetto lucido e brillante, potete aggiungere una passata di top coat lucidante:

Pupa Satin Nude 004 con Top Coat

004 con Top Coat

Gli smalti di questa linea sono in vendita in tutte le profumerie rivenditrici del brand, al prezzo consigliato di 6,50€.

Questi smalti ci sono piaciuti davvero molto! Voi invece cosa ne pensate? Amate questo finish naturale ma satinato? Aspettiamo i vostri commenti qui o attraverso i nostri social network.

Categorie In Evidenza, Pupa, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *