H&M: Nuova Linea di Cosmetici Autunno 2015

H&M: Nuova Linea di Cosmetici Autunno 2015

Se siete fan del marchio H&M questa notizia non potrà fare altro che farvi alzare dalla sedia e segnare la data sul calendario. Il noto marchio svedese Hennes & Mauritz, meglio conosciuto con l’abbreviazione H&M, ha deciso di lanciare una linea di cosmetici tutta nuova, ma non si tratterà solo di questo, essa comprenderà anche prodotti di cura per il corpo, bagno, unghie, ma anche capelli con tanto di strumenti utili per hairstyle e beauty.

h&m makeup 2015 (1)

LEGGI ANCHE: Pupa I’m, tutti gli swatch dei nuovi rossetti in edizione limitata

La data di lancio prevista è il mese di Settembre, e la collezione consta ben 700 prodotti solo per il lancio della linea, che saranno poi seguiti da ulteriori 1,000 prodotti in pochissimo tempo. Il marchio H&M, da anni ormai tra i più seguiti in tutto il paese con 150 punti vendita dislocati per l’Italia, ha deciso di intraprendere questo affascinante step up in uno degli ambiti più importanti e di tendenza degli ultimi anni.

h&m makeup 2015 (2)

La linea beauty che H&M lancerà quest’autunno si chiama “fashion for the face” e andrà a sostituire tutto ciò che sino ad allora troveremo nella sezione cosmetici del marchio. Il tutto mantenendo lo standard H&M, con un listino prezzi davvero accessibile, i prezzi infatti oscilleranno da 2,99 a 24,99 euro, in base alle linee ed alla tipologia di prodotti.

h&m make up 2015

E c’è una sorpresa anche per chi presta attenzione ai prodotti più organici, infatti il marchio ha annunciato che una parte dei prodotti sarà ecofriendly ed ecobio e che continuerà sulla linea di “Conscious Beauty”, con una gamma di make up ‘sostenibile’, senza parabeni, nè OGM o siliconi o profumi sintetici; il tutto sarà appositamente confezionato in packaging ottenuti da materiali riciclati.

In più, per le most addicted, ci saranno edizioni limitate per ogni stagione, per soddisfare ogni ‘necessità’ a prezzi abbordabili.

h&m makeup 2015 (3)

Sin dalle prime voci, si cerca di capire le possibili collaborazioni con brand di lusso, e i nomi importanti del mondo della moda e della cosmesi, vista la storia degli ultimi undici anni di H&M che comprende nella sua lista gli stilisti Karl Lagerfeld, ma anche Versace e Roberto Cavalli, Stella McCartney,  Jimmy Choo e Alexander Wang, per non parlare l’icona della moda e regina del pop Madonna, e l’editor di Vogue Japan Anna Dello Russo.

Noi aspettiamo con ansia questo settembre, e voi?

Categorie Anteprime

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *