Neve Cosmetics Bella Sveglia, crema contorno occhi che accende lo sguardo

Neve Cosmetics Bella Sveglia, crema contorno occhi che accende lo sguardo

Neve Cosmetics Bella Sveglia

Neve Cosmetics sta lavorando molto per ampliare la sua gamma di prodotti skin care, infatti l’ultima uscita è proprio la crema contorno occhi Bella Sveglia, che va a completare il set di creme viso.

LEGGI ANCHENeve Cosmetics Cipria Surreale, la recensione

Una crema contorno occhi che promette uno sguardo fresco e riposato, grazie alla sua formulazione rigorosamente 100% vegan, senza componenti di origine animale, senza siliconi, petrolati, parabeni e cruelty free, in pieno stile Neve Cosmetics.

Ingredients: Aqua [Water], Olus Oil [Olus], Dicaprylyl Carbonate, Ci 77891 [Titanium Dioxide], Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Sorbitol, Chlorella Vulgaris Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Allantoin, Phenoxyethanol, Pectin, Mica, Tocopheryl Acetate, Titanium Dioxide, Ci 77492 [iron Oxides], Xanthan Gum, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Ci 77491 [iron Oxides], Sodium Citrate, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Ci 77499 [Iron Oxides], Glycine Soja (Soybean) Protein, Oxido Reductases, Arginine, Proline, Serine.

Ho avuto modo di provare Bella Sveglia a lungo, e la trovo una crema contorno occhi molto leggera e delicata. Nutre e a fondo senza appesantire la palpebra, come, invece, rischierebbe di fare una crema molto ricca.

Ne basta una puntina per coprire tutto il contorno occhi e si asciuga molto velocemente.

Ma veniamo a noi… So che molte di voi si staranno chiedendo: Davvero sveglia lo sguardo?

Effettivamente la mica presente all’interno della formulazione regala immediatamente luminosità al contorno occhi, ma la particolarità ed il punto di forza di questa crema è proprio la leggerezza. Infatti appena messa si ha proprio la sensazione di nutrimento, ma allo stesso tempo di leggerezza e distensione del contorno occhi.

Ovviamente non posso dire che se messa dopo una note passata insonne, lo sguardo appare riposato e senza borse e occhiaie, ma sicuramente distende e sgonfia lo sguardo appesantito.

Quindi la mia risposta è: si, non fa miracoli  (riferendosi all’esempio precedente) ma effettivamente sveglia lo sguardo.

E’ sicuramente una crema contorno occhi molto valida.

Come ultima considerazione aggiungo che, non essendo molto corposa, è adatta ad essere utilizzata come base trucco, anche per correttori molto corposi e nutrienti.

La mia base occhi quotidiana? Bella Sveglia, Correttore e Cipria Surreale per fissare il tutto. Garantisco la durata fino a sera.

Potete ascquistare Bella Sveglia nella vostra Bioprofumeria di fiducia oppure direttamente dallo shop on line al prezzo di 11,90 € per 15 ml di prodotto.

 

 

Idratazione
3.5 su 5
Efficacia
4 su 5
Qualità
4 su 5
Aspettativa
3.5 su 5
Prezzo
3.5 su 5
3.5 su 5
Giudizio Finale

Leggera e delicata, buona come base trucco.

3.67

Medio
3.67 su 5

Eleonora Bianchi

Razionale e schematica, come solo Ingegneria le ha insegnato ad essere, sfoga il suo lato creativo con il make-up, le ricette ecobio home-made e il canto. Le belle giornate di sole la rendono allegra e il suo stile di vita si può riassumere con la frase: "Se la tua felicità dipende da quello che fa qualcun altro, credo proprio che tu sia alle prese con un problema."

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *