Faby Top Coat Fast Dry

Faby Top Coat Fast Dry

Realizzare una manicure può richiedere molto tempo, soprattutto quando applichiamo più passate di smalto che allungano i tempi di asciugatura. Sul mercato esistono diversi prodotti che promettono di velocizzare l’asciugatura dello smalto, come il Top Coat Fast Dry di FABY.

LEGGI ANCHE: Video Tutorial Spring Nail Art con Faby Music Collection

Sto utilizzando da ormai più di due mesi questo prodotto, acquistato presso La Cosmetique Bio Atelier, la mia profumeria di fiducia, e devo ammettere che questo top coat mi ha sorpreso fin dalle prime applicazioni.

FABY Top Coat Fast Dry Review

Innanzitutto, come promesso, i tempi di asciugatura sono davvero molto rapidi: in circa 60 secondi, lo smalto risulta perfettamente asciutto e non si corre il rischio di rovinarlo toccando oggetti con le unghie. La texture piuttosto fluida, permette di stendere il Top Coat Fast Dry anche sopra lo smalto non perfettamente asciutto, senza trascinare il colore sottostante.

FABY Top Coat Fast Dry

L’aspetto che più mi ha sorpreso, è l’effetto del top coat una volta asciugato: spesso infatti, i prodotti di questo tipo, velocizzano l’asciugatura ma a dispetto della resa e soprattutto della lucentezza dello smalto. Top Coat Fast Dry di Faby, assicura un’asciugatura veloce senza compromettere la brillantezza dello smalto che, al contrario, viene esaltata dal top coat; la durata dello smalto, con il Top Coat Fast Dry, rimane praticamente inalterata, i classici 3 giorni prima che il prodotto si consumi sulle punte.

FABY Top Coat Fast Dry Recensione

Il Top Coat Fast Dry è disponibile sulla Boutique Online di Faby, o nelle profumerie rivenditrici del brand, al prezzo di 17,50€ per 15ml di prodotto.

Quale top coat utilizzate per velocizzare l’asciugatura dello smalto? Aspettiamo i vostri suggerimenti!

Asciugatura
5 su 5
Applicazione
4.5 su 5
Durata
3.5 su 5
Prezzo
4 su 5
Giudizio Finale

Un buon top coat per chi cerca un prodotto ad asciugatura molto rapida che non comprometta la brillantezza e la tenuta della manicure.

4.25

Buono
4.25 su 5
Categorie FABY, Review, Top Coat

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *