I Prodotti Top di Aprile 2015

I Prodotti Top di Aprile 2015

Eccoci nuovamente con l’appuntamento con i Prodotti Top del mese! I miei makeup per il mese appena trascorso sono sempre stati piuttosto naturali ed essenziali su viso e occhi, ma intensi e brillanti sulle labbra. Invece, è stato un mese di stravolgimento totale della mia skin care e rivedrete in questo articolo un prodotto che, se ci seguite, già saprete mi ha conquistato.

Vediamo subito quali sono stati i miei Prodotti Top di Aprile 2015!

Prodotti Top Aprile 2015

Prodotti Top Occhi

Bioearth Loom Crème Contour Yeux

Il contorno occhi a base di bava di lumaca di Loom è stato il prodotto rivelazione dell’ultimo periodo: questo contorno occhi mi ha aiutato a combattere i piccoli segni di espressioni, mantenendo la pelle morbida e idratata.

LEGGI LA RECENSIONE: Bioearth Loom Crème Contour Yeux

Nabla Le Film Noir

Ormai da diverse settimane, il mio mascara quotidiano è Le Film Noir di Nabla Cosmetics, che riesce a intensificare lo sguardo in modo naturale, senza appesantire le ciglia. Inoltre si strucca in pochi istanti, rendendo facile e veloce la fase di rimozione del make up.

LEGGI LA RECENSIONENabla Cosmetics Mascara Le Film Noir

Prodotti Top MakeUp Aprile

CND Vinylux Creekside

Senza dubbi il mio smalto preferito dell’ultimo periodo, un meraviglioso azzurro pastello che è ormai anche uno dei miei colori preferiti per abbigliamento e accessori. In generale, oltre a Creekside, la collezione Flora&Fauna comprende diversi colori pastello, eleganti e molto raffinati.

Lancome Belle De Teint 02 Belle D’Abricot

Per quanto riguarda i prodotti viso, ho utilizzato molte volte la nuova polvere Belle De Teint di Lancome, una polvere compatta, ideale in questo periodo dell’anno per un contouring leggero o per donare alla pelle un leggero effetto abbronzato.

LEGGI LA RECENSIONELancome Belle De Teint

Avon Ultra Colour Indulgence Poppy Pink

Concludiamo con i prodotti labbra! Ho utilizzato quasi quotidianamente il bellissimo rossetto Ultra Colour Indulgence nel colore Poppy Pink di Avon: la texture leggera, brillante e lucida avvolge le labbra con un leggero film intenso e colorato.

LEGGI LA RECENSIONEAvon Ultra Colour Indulgence 

Quali sono stati i vostri prodotti Top di Aprile 2015? Aspettiamo i vostri commenti!


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *