Bioearth Loom Crème Contour Yeux

Bioearth Loom Crème Contour Yeux

Da ormai più di due mesi, ho introdotto alcuni prodotti skincare a base di estratti di bava di lumaca, come la Crème Contour Yeux della linea Loom di Bioearth. Si tratta di una crema per il contorno occhi, completamente bio, che sfrutta le proprietà rigeneranti e antiossidanti della bava di lumaca: questo prodotto promette infatti di mantenere il contorno occhi ben idratato, nutrirlo e levigare i piccoli segni di espressione.

LEGGI ANCHE: Green Energy Organics, Infusion Yeux n.5

Anche le pelli più giovani si trovano infatti a combattere i piccoli segni di espressioni che possono solcare il contorno occhi, soprattutto quando questi segni provocano l’accumularsi del correttore nelle pieghette. Proprio per questo motivo ho ricercato un contorno occhi un po’ più nutriente, pur rimanendo nell’ambito dei prodotti bio.

Bioearth Loom Creme Conyour Yeux Recensione

In effetti, con un utilizzo costante ogni mattino e ogni sera, ho notato che il mio contorno occhi risulta più idratato e che il correttore non tende più ad insinuarsi nelle pieghette, che risultano sicuramente meno marcate rispetto a qualche mese fa. Per mia esperienza, la Crème Contour Yeux di Loom ha davvero avuto effetti sulla mia pelle del contorno occhi che, vi ricordo, essere una pelle giovane e senza particolari problematiche di secchezza.

LEGGI ANCHE: Nabla Cosmetics Magic Pencil, la recensione della matita multiuso

La crema contorno occhi della linea Loom di Bioearth, appare come una leggera crema bianca, dalla texture scorrevole e leggermente fluida: si assorbe velocemente con un leggero massaggio dei polpastrelli ed è, per questo motivo, adatta come crema giorno, da stendere anche pochi istanti prima dell’applicazione del make up.

L’erogatore a pompetta, permette un dosaggio perfetto del prodotto, soprattutto perchè il prodotto che fuoriesce con una pressione è sufficiente per entrambi gli occhi.

Bioearth Loom Creme Contour Yeux

La Crème Contour Yeux di Loom ha un prezzo di circa 34€ per 30ml di prodotto e potete reperirla presso La Cosmetique Bio Atelier o in bioprofumerie ben fornite.

Conoscete i prodotti della linea Loom di Bioearth? Aspettiamo i vostri commenti!

Idratazione
4.5 su 5
Assorbimento
5 su 5
Aspettativa
5 su 5
Qualità
5 su 5

4.88

Eccellente
4.88 su 5

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Antonella Joebeet
    Rispondi maggio 30, 08:01 #1 Antonella Joebeet

    Mi dispiace ma questo prodotto mi ha veramente delusa!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *