Max Factor Rossetto Colour Elixir n.685 Mulberry, swatch e recensione

Max Factor Rossetto Colour Elixir n.685 Mulberry, swatch e recensione

Vi abbiamo già parlato dei Colour Elixir di Max Factor, questa linea di rossetti dal colore intenso e dall’azione idratante, grazie alla presenza di emollienti e balsami che rendono le labbra morbide e levigate.

LEGGI ANCHE: Max Factor Colour Elixir Lipstick e Lipliner

Oggi vi mostriamo una delle nuove referenze che vanno ad arricchire la gamma dei 16 colori iniziali, ovvero il n.685 Mulberry.

Colour Elixir

Si tratta di un rosso ciliegia satinato ed elegante, un colore facile da ottenere già dalla prima passata.

Lo stick scivola agevolmente sulle labbra, ma consiglio l’utilizzo di un pennellino per ottenere la massima definizione. E’ un rossetto corposo, leggermente burroso, ma non dà fastidio sulle labbra e, anzi, le rende soffici e lisce come fosse un burrocacao, facendole apparire più piene.

Max Factor Rossetto 685 Mulberry (4)

Nonostante questo dimostra una buona tenuta: dura diverse ore e persiste anche dopo i pasti, lasciando le labbra ben colorate e definite, senza sbavature.

Il packaging, squadrato e color oro anticato, riporta il impresso il simbolo del brand, che ritroviamo intagliato anche sullo stick. Per il mio parere personale è leggermente ingombrante e fuori moda.

Il prezzo si aggira attorno ai 12,00 €, è possibilie vedere tutte le nuance disponibili sul sito ufficiale.


Avete provato questi rossetti? Quale colore avete scelto? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sotto questo articolo e sui nostri social!

Packaging
1.5 su 5
Tenuta
4 su 5
Scrivenza
4 su 5
Comfort
3 su 5
Idratazione
4 su 5
Giudizio Finale

Un rossetto che dona un aspetto pieno e intenso alle labbra, lasciandole perfettamente idratate.

3.3

Medio
3.3 su 5
Categorie Max Factor, Review, Rossetto

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *