Neoneutral, la collezione Nars con Christopher Kane

Neoneutral, la collezione Nars con Christopher Kane

Un mix tra tonalità fluo e nude è il file rouge della collezione Neoneutral, la limited edition creata da Nars in collaborazione con Christopher Kane. All’interno di questa collezione troviamo infatti colori vivi e audaci che si contrappongono con toni chiari e più naturali.

LEGGI ANCHE: Nars Velvet Matte Lip Pencil in Dragon Girl

Nars Neoneutral Collection

Le labbra sono assolute protagoniste con le nuance ultrabrillanti dei gloss, declinati per questa colelzione in quattro nuance.Glow Pink Gloss (fuchsia), Mezmer Lip Gloss (rosa neon), Nebulous Lip Gloss (corallo neon) e Nucleus Lip Gloss (un rosa conchiglia); il prezzo è di 25€.

Neoneutral Collection Nars Gloss

Per quanto riguarda il make up occhi, la collezione Neoneutral propone colori cangianti, come le sfumature del rosa e del viola.

LEGGI ANCHE: Concealer e Radiant Concealer, la recensione dei correttori Nars

The Christopher Kane for NARS Collection Outer Limits Single Eyeshadow

Le guance sono delicatamente colorate e rese luminose dai due blush, Silent Nude Blush, un delicato beige, e Starscape Blush, un rosa acceso. Il prezzo è di 30,50€.

Neoneutral Collection Nars Blush

La nuova collezione Neoneutral è disponibile da Maggio 2015 negli store Sephora e sullo shop online www.sephora.it

Cosa ne pensate delle novità colore proposte da questa collezione? Quale prodotto vi piacerebbe provare? Aspettiamo i vostri commenti!


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *