Collistar Rossetti Art Design, la review

Collistar Rossetti Art Design, la review

Oltre alla coloratissima collezione Trasparenze – nata in collaborazione con il marchio KartellCollistar ha lanciato Art Design, una nuova linea di gioielli cosmetici che raccontano l’essenza stessa dell’eleganza.

Come opera prima, Collistar ha scelto di partire dall’accessorio beauty per eccellenza, il rossetto. Sono nati così i rossetti Art Design, che vengono accompagnati nella confezione dalle ormai famose Matite Professionali Labbra.

Collistar Art Design 3

LEGGI ANCHE: Kartell e Collistar Trasparenze, la collezione

Realizzati in 18 tonalità differenti, i rossetti Art Design presentano dei colori accesi e vibranti che richiamano le note floreali della primavera.

Le loro caratteristiche sono una pigmentazione medio/alta, una texture cremosa, leggera e confortevole, e una lunga tenuta. Le matite, invece, presentano una mina molto morbida che scorre agevolmente sulle labbra e che garantisce una buona tenuta.

Lo staff di MakeUpWorld.it ha avuto la possibilità di provare sei tonalità. Eccovele:

Art Design 04 Castagna – provato da Valentina

Collistar Art Design 4

Il kit che ho provato, vede protagonista un rossetto di un color marrone medio piuttosto caldo, caratterizzato da un finish con perlescenze dorate, colore che onestamente non rispecchia i miei gusti. La matita abbinata è di un tono più scuro del rossetto, ma applicandola sul contorno labbra e sfumandola verso l’interno, non si noterà lo stacco di colore rispetto al rossetto.

Art Design 07 Rosa Candy – provato da Ilaria

Rossetto Art Design 7 + matita 9 Collistar

Il rossetto risulta estremamente luminoso sulle labbra, richiamando lo stile anni ’80. La matita abbinata è la numero 09, dalla resa più brillante, ma che si fonde alla perfezione con il colore del rossetto.

Art Design 10 Ciclamino – provato da Maria Chiara

Collistar Rossetto Art Design 10 (3)

Il colore è un fucsia che tende al rosso dal finish leggermente lucido ma che si opacizza con il passare delle ore assumendo un aspetto vellutato, è perfetto da utilizzare durante la bella stagione. Rispetto agli altri rossetti, ha una tenuta superiore.
Per vederlo all’azione, date un’occhiata al nostro Makeup Tutorial Put a Taupe on It!

Art Design 11 Papaya – provato da Sara

Collistar Art Design 11

Color arancio corallo, la matita abbinata al rossetto è super scrivente e dovrete prestare attenzione durante la sua applicazione a sfumarla bene per evitare che si noti dopo l’applicazione del rossetto.

Art Design 17 Viola Orchidea – provato da Sara

Collistar Art Design 17Questo rossetto è di un bellissimo viola orchidea, forse il colore più bello della collezione. La matita abbinata è la meno intensa tra quelle che ho provato ma crea comunque un bellissimo effetto in abbinamento con il rossetto.

La confezione lancio – comprendente rossetto e matita labbra – è disponibile per un periodo limitato al prezzo di 21,70 euro.

 

 

Categorie Collistar, Review, Rossetto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *