Beauty App: myNCLA per creare stickers unghie dalle vostre foto

Beauty App: myNCLA per creare stickers unghie dalle vostre foto

Avete sempre voluto saper riprodurre delle foto sulle vostre unghie? Da oggi è possibile grazie alla Beauty App myNCLA che trasforma le vostre foto in stickers per unghie personalizzati!

LEGGI ANCHE: Beauty App: Selfie Photo Editor – Cosmetics Beauty, per selfie perfetti

custom-nail-art-wraps-by-my-ncla

myNCLA è una semplicissima applicazione disponibile gratuitamente su iTunes che vi permette di creare stickers per unghie personalizzati, partendo da una foto da scattata da voi o da un’immagine che avete trovato sul Web.myNCLA Nail Stickers

Create il vostro profilo e selezionate il template: oltre alla forma Classic, sono presenti le varianti White Halfmoon, Orbit e Stripe che decorano ulteriormente gli stickers unghie riproducendo i nail trend del momento.

Poi non dovrete fare altro che scegliere la foto, ruotandola e posizionandola a seconda dei vostri gusti: le varianti sono praticamente infinte! Non vi rimane poi che confermare l’ordine, inserendo il vostro indirizzo, e procedere al pagamento.Beauty App myNCLA Stickers

Il set contiene due stickers per ognuna delle 13 dimensioni, così sarete certi di trovare le dimensioni adeguate alla forma delle vostre unghie. Il prezzo di un kit è di 19$, ai quali dovete sommare i 9,99$ per spedizioni al di fuori degli Stati Uniti.

Aggiornato di recente3

Il prezzo non è di certo economico, ma myNCLA è un servizio perfetto per regalarvi un kit di stickers personalizzato o per un originalissimo regalo a un’amica speciale! Avete già provato a realizzare il vostro kit unico e su misura?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *