AVON Ultra Colour Indulgence, la nostra recensione

AVON Ultra Colour Indulgence, la nostra recensione

Un bel rossetto dal colore intenso è ideale per completare ogni make up con pochi gesti, soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione! Avon propone proprio per la Primavera/Estate 2015 i rossetti Ultra Color Indulgence, una gamma di rossetti pigmentati dal finish lucido, protagonisti della nostra recensione di oggi!

Avon Ultra Color Indulgence Lipstick

La formulazione di questi rossetti è cremosa ma allo stesso tempo leggera: il prodotto scorre agevolmente sulle labbra, aderisce alla perfezione, risultando molto confortevole da indossare.

La durata è nella media: i rossetti non sbavano e rimangono per diverse ore sulle labbra. Indispensabile però un ritocco dopo un pasto!

LEGGI ANCHE: Avon presenta la linea Rossetto Colore Semprevivo Indulgence

Tra le 20 nuance a disposizione, abbiamo testato Red Tulip, un bel rosso acceso con note aranciate, e Poppy Pink un brillante e divertente fuchsia.

Come potete vedere, il finish è lucido ma non brillante e i rossetti sono davvero molto pigmentati e coprenti alla prima passata. Ecco le foto e gli swatch dei due rossetti che abbiamo testato!

Avon Ultra Colour Indulgence Red Tulip provato da Lalla

Avon Ultra Colour Indulgence Poppy Pink provato da Valentina

Avon Ultra Color Indulgence Poppy Pink

Ultra Colour Indulgence Lipstick Poppy Pink

Il prezzo di vendita dei rossetti di questa linea è di 12€i prodotti AVON possono essere acquistati tramite la vostra Presentatrice di fiducia. Se non ne conoscete ancora una, potete trovarla compilando il modulo sul sito www.avon.it oppure chimando il numero verde 800-653333.

Avete provato questi nuovi rossetti AVON?

Pigmentazione
4.5 su 5
Durata
3.5 su 5
Texture
4 su 5
Comfort
5 su 5
Giudizio Finale

Una buona linea di rossetti, dai colori intensi e vivaci. La texture è molto confortevole e la tenuta media.

4.4

Buono
4.4 su 5

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *