Makeup Tutorial Put a Taupe on it!

Makeup Tutorial Put a Taupe on it!

Nuovo appuntamento con il canale YouTube di MakeUpWorld! Per il tutorial di oggi vi presentiamo un trucco creato usando toni neutri sugli occhi (e il taupe in particolar modo), ma combinati tra loro per creare un effetto decisamente poco “nude” e sicuramente audace!

Makeup Tutorial Put a taupe on it  (3)

Protagonisti del look sono la palette Meet Matte Nude di The Balm e il Rossetto Art Design Ciclamino di Collistar (di entrambi leggerete le recensioni a giorni sul portale). Insieme creano un trucco dal sapore “old fashioned” e perciò assolutamente di tendenza. Il viso è fresco e luminoso grazie ad un blush rosa della collezione primaverile Clarins e un’illuminante perlato di Pupa.

Ecco l’elenco di tutti i prodotti utilizzati per questo tutorial:

Makeup Tutorial Put a taupe on it  (10)

Se vi è piaciuto il finto caschetto mosso di questo tutorial restate sintonizzate, perché prestissimo vi spiegheremo come realizzarlo!

E voi quali colori vorrete usare durante la stagione primaverile? Fate sentire la vostra opinione e iscrivetevi al canale per non perdere i prossimi video!


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *