Bomb Cosmetics, la nostra recensione delle bombe da bagno

Bomb Cosmetics, la nostra recensione delle bombe da bagno

Non c’è niente di più rilassante di una vasca piena d’acqua calda e soffice schiuma, specialmente se profumata come quella delle giocose – nonché profumatissime – bombe da bagno di Bomb Cosmetics.

Oggi su MakeupWorld si torna a parlare del coloratissimo brand made in UK con un approfondimento su alcuni dei loro prodotti più famosi. Le bombe, che danno anche il nome all’azienda, sono un concentrato di coccole e relax nella forma di una palletta (ma non solo, come vedremo) e sono disponibili in così tante fragranze che di certo ognuna di noi troverà la perfetta compagna per i propri momenti “spa at home”.

Nell’assortimento del brand varie sono le gamme di bombe da bagno, diverse per forma e caratteristiche. I Bath Blaster, frizzanti e scoppiettanti con la loro schiuma colorata; i Bath Creamer, che si sciolgono lentamente e idratano la pelle e i Whoopie Blaster, che uniscono le caratteristiche delle altre due linee. Noi ci siamo divertite a provarle sulla nostra pelle – letteralmente – per parlarvene.

Bomb cosmetics bombe bagno 03

LEGGI ANCHE: Bomb Cosmetics, i Cupcakes per un bagno rilassante

Bedazzled Bath Blaster, provata da me

Bomb cosmetics bombe bagno 19

Romantica e scintillante, questa bomba da bagno riempirà la vostra vasca di leziosi lustrini fucsia mentre l’acqua si colora di rosa! Non produce molta schiuma, ma il suo profumo floreale (ylang ylang gelsomino) vi accompagnerà a lungo. Un vero bouquet di fragranze che si chiude con le note legnose del sandalo e del vetiver, che resteranno sulla pelle anche dopo il bagno.

Portofino Blossom Bath Blaster, provata da me

Bomb cosmetics bombe bagno 13

Portofino Blossom è la prova che ci si può lasciare trasportare in un lussureggiante giardino estivo del Mediterraneo rimanendo immerse nella propria vasca. Gelsomino, magnolia e fiori d’arancio sono le deliziose fragranze che sprigionano da questa bomba da bagno. Nella vasca la bomba frizza a lungo, producendo una leggera schiuma bianca e un profumo intenso e persistente.

Rose Bath Creamer, provata da Valentina

Bomb cosmetics bombe bagno 37

Una piccola sfera che si scioglie lentamente in acqua rilasciando i suoi burri e i piccoli petali di rosa. L’acqua non viene praticamente colorata da questo prodotto che emana però un profumo davvero molto rilassante di rosa e geranio.

Totally Tropical Bath Cream, provata da Sara

Bomb cosmetics bombe bagno 38

Nonostante il nome richiami note tropicali e floreali, il profumo di questo prodotto è veramente dolce e penetrante non lasciando spazio a nessun altro aroma. Personalmente ho adorato il suo profumo, ma se non siete amanti delle note troppo dolci potrete optare per uno degli altri prodotti della gamma. Mentre state riempiendo la vasca potrete mettere in acqua il piccolo bath creamer e lasciare che si sciolga. I burri e la schiuma rilasciati sono abbondanti e potrebbe anche bastarvi per due utilizzi.

Mandarin Sunset Whoopie Blaster, provata da Valentina

Bomb cosmetics bombe bagno 47

Questa simpatica ciambella, tutta decorata, trasforma l’acqua della vostra vasca rendendola di un bell’azzurro vivace. La profumazione è frizzante e caratterizzata da note tipicamente agrumate di limone e mandarino.

Knickerbocker Glory Whoopie Blaster, provato da me

Bomb cosmetics bombe bagno 16

Un’altra ciambella, ma ricoperta di veri zuccherini colorati e dal profumo decisamente gourmande. La Knickerbocker Glory è ricca e decadente, con il suo profumo di gelato alla crema. Le parti bianche si scioglieranno in fretta, frizzando e creando una leggera schiuma, mentre il cuore azzurro, ricco di oli, vi accompagnerà per quasi tutto il bagno rilasciando lentamente le sue sostanze nutrienti.

E voi cosa ne pensate di questi prodotti? Avete mai utilizzato le bombe da bagno di Bomb?


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *