Renée Blanche Olio Fisiodermico con Collagene

Renée Blanche Olio Fisiodermico con Collagene

Capelli colorati, stressati da trattamenti e di conseguenza danneggiati? La Renée Blanche ci dà una mano per ovviare a situazioni del genere con un prodotto, l‘Olio Fisiodermico con Collagene, per mantenere i capelli perfettamente a posto ed idratare un cuoio capelluto screpolato ed irritato.

Nel tempo, vista la mia necessità sempre maggiore di trovare dei prodotti che possano aiutare i capelli a superare situazioni stressanti quali tinte, decapaggi, se non ferri e piastre, ho provato molti prodotti di svariate linee professionali e qualche mese fa sono incappata in questo Olio Fisiodermico con Collagene della Renée Blanche, noto brand che si occupa esclusivamente della cura dei capelli.

renéeblancheolio1

Così, speranzosa delle promesse fattemi dallo staff del negozio di hair care di fiducia, ho effettuato l’acquisto e utilizzato l’olio in due modalità, entrambe consigliate dal retro della bottiglia. I risultati ottenuti sono davvero buoni!

LEGGI ANCHE: Tutorial Fai Da Te: Cristalli Liquidi Naturali

L’Olio Fisiodermico con Collagene è un’insieme di sostanze naturali che proteggono ed evitano in primis, l’attacco nocivo delle tinte e delle decolorazioni, o comunque di trattamenti deleteri per il capello e finanche dalle sostanze non salubri che si trovano nell’aria. Il prodotto non contiene parabeni, e il propylene glicol contenuto al suo interno è ottimo per estrarre i principi attivi presenti in molte piante. L’aloe vera lo rende ancora più idratante e preserva il cuoio capelluto dagli effetti dannosi delle sostanze coloranti. Ma vediamo come si utilizza:

Come accennavo in precedenza, il prodotto ha due fondamentali modalità d’uso:

  1. Applicare il prodotto sui capelli asciutti, districarli con un pettine a punta larga per distribuire meglio il prodotto dalla cute alle punte, massaggiare, ed infine risciacquare abbondantemente. Aggiungerei di procedere poi con il normale trattamento effettuato per il lavaggio dei vostri capelli.
  2. Aggiungere 10 ml di prodotto ogni 100 ml di trattamento colorante, decolorante o permanente.

Il secondo è forse il passaggio essenziale e la modalità migliore per utilizzare il vostro Olio Fisiodermico, poiché per esperienza personale, posso garantirvi che otterrete lo stesso risultato che ne avreste ottenuto senza, con l’aggiunta di capelli morbidi e lucenti, come se non aveste appena effettuato un trattamento così dannoso! L’effetto di lucentezza naturale che quest’olio conferisce ai capelli dopo una qualsiasi tinta è ciò che mi ha conquistato di più, se non addirittura la morbidezza delle punte, che solitamente tendono a seccarsi ed essere meno gestibili. Insomma, un prodotto che consiglio a tutte le ragazze che adorano sperimentare sui propri capelli ma allo stesso tempo preferiscono preservarli da agenti così dannosi.

renéeblancheolio2

Il costo per una bottiglia di Olio Fisiodermico Renée Blanche da 250 ml è sui 12 euro e potete trovarlo presso negozi autorizzati alla vendita di prodotti professionali, rivenditori Renée Blanche, ed ovviamente su internet.

Avete provato l’Olio Fisiodermico con Collagene Renée Blanche? Fateci sapere cosa ne pensate sulle nostre pagine social!

Idratazione
5 su 5
Asciugatura
4.5 su 5
Protezione
5 su 5
Delicatezza
4 su 5
Prezzo
5 su 5

4.75

Eccellente
4.75 su 5

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *