Avon Concorso #HappyDingDong

Avon Concorso #HappyDingDong

Visto che la moda dei selfie continua a inondare i social networks di primi piani, Avon ha deciso – cavalcando l’onda – di lanciare il concorso #HappyDingDong.

Dal 23 Marzo al 24 Maggio, infatti, registrandosi sul sito internet www.avonhappydingdong.it e caricando un selfie è possibile partecipare all’estrazione finale (tra tutte le foto caricate) di 5 buoni acquisto Tickets Compliments del valore di 200 euro ciascuno.

Avon Concorso #HappyDingDong

L’immagine – accompagnata dall’hashtag #HappyDingDong – dovrà immortalare e raccontare un attimo di felicità, destinato a rimanere impresso nella memoria, e verrà votata sui vari social network.

Le 5 immagini più votate saranno pubblicate sulla pagina web di Avon Italia.

Cosa aspettate? Correte a tentare la fortuna!

Categorie Avon, In Evidenza

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *