SensatioNAIL: le novità Cosmoprof 2015

SensatioNAIL: le novità Cosmoprof 2015

Il Cosmoprof 2015 è appena terminato e passiamo ad annunciarvi le novità presentate dai vari brand presenti alla rinomata fiera bolognese.

Per quanto riguarda le unghie – e in particolare i prodotti in Gel – SensatioNAIL ha mostrato in anteprima le nuove 8 nuance che amplieranno la gamma dei 24 smalti gel, in uscita il prossimo Maggio 2015.

Le nuove colorazioni accontentano tutti i gusti, spaziando da tonalità delicate (Babydoll Pink, Macchiato e So Rosy) ai rossi accesi (Love Bite e Raspberry Wine), dai glitter (Gold Glitter) ai colori moda (Cool Breeze e Jade Treasure).

????????????????????????????????????

Il costo di ciascuno smalto è di 14,90 euro.

Ma le novità non finiscono qui. Insieme alle nuove nuance, infatti, SensatioNAIL lancia il SensatioNAIL Starter Kit French Manicure, che comprende tutto il necessario per realizzare una delle manicure più raffinate:

– Lampada LED
– Smalto Color Gel Polish Sheer Pink
– Smalto Color Gel Polish White
– 100 French Tips (punte adesive per il french smile)
– Gel Cleanser
– Gel Primer
– Gel Base & TopCoat
– Lima per unghie
– 12 Salviettine
– Bastoncino Manicure

SensatioNAIL Starter Kit French Manicure

Il suo prezzo è di 89,90 euro.

I prodotti SensatioNAIL sono disponibili su www.sensationail.com, nelle profumerie rivenditrici e presso gli store Coin, OVS, Acqua&Sapone, Esselunga, Tigotà e Il Gigante.

Categorie Anteprime

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *