Extension Ciglia: 4 cose da sapere

Extension Ciglia: 4 cose da sapere

E se vi chiedessimo: “se poteste usare un solo prodotto di bellezza, quale scegliereste?”

Il sondaggio lanciato con questo Beauty-Dilemma, ha rivelato che il 50% delle donne sceglierebbe il…

MASCARA

Effettivamente il mascara è un alleato di bellezza essenziale per ogni donna, ma c’è chi ama così tanto questo tratto del viso da volere di più: oggi parliamo infatti delle extention delle ciglia. In molte le conoscono già, hanno cominciato a prendere qualche informazione, desidererebbero farle su sé stesse, ma alla fine non si decidono mai.

Ecco 4 cose che dovreste sapere se state pensando di farle!

Immagine: allure.com

Immagine: allure.com

 

1. E’ difficile tenere gli occhi chiusi e fermi per più di tre ore consecutivi. Quando andrete a fare le extention per la prima volta, liberate l’agenda da tutti gli appuntamenti, vi serviranno circa 2/3 ore per completare l’applicazione. La durata effettiva cambierà in base alla quantità chiaramente, e quindi all’effetto che vorrete ottenere (se più o meno naturale).

2. Diversi effetti. Potrete trovarle con caratteristiche specifiche in base ai vostri desideri: ciglia lunghe, o ancora molto piene, o ancora molto incurvate. Una cosa è certa: l’estetista che si occuperà delle vostre extension, prima di tutto studierà il disegno delle vostre ciglia naturali e, anche in base a ciò che vi piacerebbe fare, vi consiglierà il risultato di compromesso migliore.

LEGGI ANCHE: 5 prodotti per… uno sguardo intenso!

3. Le Extension delle ciglia non sono per chi non ha pazienza. Se decidete di far entrare nella vostra vita le extension delle ciglia, riceverete insieme a loro anche tutta una lista di regole da seguire per mantenerle nel miglior modo possibile. Per esempio, dopo averle fatte dall’estetista non dovrete bagnarle per le prime 24h; quando ci si strucca, bisogna fare molta attenzione e prediligere l’utilizzo di cotton fioc al posto dei classici dischetti struccanti.

4. Si diventa dipendenti.Una volta fatte non potrete credere di aver aspettato così tanto tempo per decidervi a fare le vostre extension sulle ciglia. Non potrete più farne a meno una volta visto l’effetto su di voi! La durata delle extension dopo ogni ritocco dall’estetista, dovrebbe essere di circa due o tre settimane.

LEGGI ANCHE: How to: come incurvare le ciglia in 3 semplici mosse

Se non sceglierete un effetto molto evidente, ma più vicino al naturale, in molti noteranno qualcosa di diverso in voi ma non capiranno cosa… Sarete solo più belle!

E voi avete già fatto le extension sulle ciglia? Cosa ne pensate? 


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *