Pupa #ACIASCUNAILSUO, il programma beauty personalizzato

Pupa #ACIASCUNAILSUO, il programma beauty personalizzato

Scegliere i prodotti giusti per il nostro tipo di pelle è importante tanto per la skin care quanto per il make up. Pupa ci aiuta a individuare la beauty routine perfetta per la nostra pelle, i nostri difetti e le nostre aspettative grazie al programma #ACIASCUNAILSUO.

Collegandovi al sito dedicato all’iniziativa, fino al 13 Aprile, potrete effettuare il TEST scoprendo quali prodotti sono indicati per voi e, dopo aver confermato la lista dei prodotti risultanti iscrivendovi a Pupa4Fun, potrete partecipare all’estrazione che mette in palio ben 200 Kit personalizzati! L’estrazione avverà il 17 Aprile.

Pupa Concorso #aciascunailsuo

Anche noi abbiamo eseguito il TEST e trovato il nostro programma perfetto #ACIASCUNAILSUO! All’interno di un delizioso beauty My Style Bags, con incise le nostre iniziali, abbiamo trovato primer, fondotinta, correttori, ciprie, bronzer e blush per realizzare una base make up perfetta.

#ACIASCUNAILSUO – il programma di Sara

Pupa #aciascunailsuo beauty

1. PreparareProfessional primer Viso 04
2. UniformareActive Light 010 – 011
3. CorreggereCover Stick Concealer 001
4. FissareLike a Doll Cipria 002 e Professional Powder 001
5. Scolpire e ColorareDesert Bronzing Powder 05; 4Sun Bronzing Powder 01; Like a Doll Luminys Blush 104 – 105 – 204 – 301

#ACIASCUNAILSUO – il programma di Valentina

#aciascunailsuo Pupa Kit

2. Uniformare – Professionals BB Cream + Primer 001
3. Correggere – Luminys Touch 01
4. FissareLike a Doll Cipria 001 e Professional Powder 001
5. Scolpire e ColorareDesert Bronzing Powder 05; Like a Doll Cream Blush 101 – 201

Noi stiamo già cominciando ad utilizzare questi prodotti! Voi invece, avete già fatto il test e scoperto i prodotti più adatti alla vostra pelle?

 

Categorie In Evidenza, Pupa

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Luisa
    Rispondi aprile 07, 15:27 #1 Luisa

    Abbiamo qualche prodotto in comune ed altri no, mi piace un sacco quest’idea del test di pupa!

    • Valentina Bandera
      Rispondi aprile 08, 13:26 Valentina Bandera Autore

      Ciao Luisa!
      Ho visto che abbiamo molti prodotti in comune e sono curiosa di scoprire come si comportano questi nuovi primer viso. Davvero una bella idea, soprattutto quando i prodotti sono racchiusi in questo beauty personalizzato!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *