Lancôme Belle De Teint 02 Belle D’Abricot

Lancôme Belle De Teint 02 Belle D’Abricot

Per l’Estate 2015, Lancôme ha lanciato Belle De Teint, una polvere che si propone come obiettivo quello di sublimare l’incarnato rendendolo sublime e radioso. Io ho potuto testare la tonalità 02 Belle D’Abricot che, per il tono della mia pelle, può funzionare sia come bronzer, sia come cipria.

Lancome Belle De Teint 02 Belle d'Abricot

La colorazione 02 Belle D’Abricot è, come suggerisce il nome, un tenue color albicocca con sottotono beige, davvero delicato e adatto alle carnagioni più chiare. Il finish della mia tonalità è completamente opaco ma altre colorazioni, in particolare quelle più scure, sono caratterizzate da un finish madreperlato.

LEGGI ANCHE: Lancome Shine Lover 354 Inattendue

Vi consiglio di dare un’occhiata a Belle De Teint se fate fatica a trovare un bronzer delicato e adatto alla vostra pelle molto chiara. La pigmentazione di Belle D’Abricot è medio bassa e l’effetto sul viso (almeno per la colorazione che ho testato) è naturale e non troppo marcato.

Lancome Belle De Teint 02 Belle d'Abricot swatch

La texture di Belle De Teint è leggera e finissima, quasi impalpabile e il prodotto si fonde perfettamente con la pelle, rendendola liscia e levigata al tatto. Il prodotto può essere steso solamente nella zona degli zigomi, per donare colore alle gote o per un leggero contouring, oppure in modo leggero su tutto il viso per un effetto di pelle baciata dal sole. Il prodotto ha una gradevole profumazione fruttata e fiorita, quasi esotica.

Lancome Belle De Teint Packaging

Per questa operazione potete utilizzare il pennellino in dotazione (tenuto separato da un divisore nero dalla cialda), soprattutto per ritocchi fuori casa: dotato di setole morbide e abbastanza fitte, ha un taglio obliquo che permette di scolpire il volto, mentre il lato lungo permette applicazioni su ampie su fronte e viso.

Lancome Belle De Teint

Il packaging è squadrato, in plastica nera, mentre la parte sopra della conchiglia è specchiata e presenta in rilievo la rosa logo del brand. All’interno si trova un comodissimo specchietto, utile soprattutto se portate il prodotto in borsa.

Potete già trovare la gamma di Belle De Teint nelle profumerie rivenditrici al prezzo di 47,50€ per 8,8 grammi di prodotto.

Conoscete già la linea Belle De Teint di Lancôme? Aspettiamo le vostre impressioni qui o attraverso i nostri social network: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

Categorie Bronzer, Cipria, Lancome, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *