Lancome Exfoliance Clarté gel esfoliante

Lancome Exfoliance Clarté gel esfoliante

Liberare l’epidermide da cellule morte e impurità è uno step fondamentale nella pulizia del viso settimanale. Lo scrub Exfoliance Clarté di Lancome, il prodotto di cui vi parliamo oggi, è un valido alleato per le pelli da normali a miste.

Il packaging è un pratico tubo da 100 ml, un formato generoso che durerà a lungo. La fragranza è fresca e piacevole, così come fresco è l’effetto di questo scrub in gel sulla pelle.

Lancome Exfoliance Clarté (5)

Exfoliance Clarté è gel esfoliante e trattamento illuminante insieme. La sua formulazione, arricchita da estratti di papaya e ananas, aiuta infatti sia a contrastare l’opacità e il colorito spento mentre le perle sospese al suo interno, di cera bianca e ricche di acido salicilico, detergono a fondo i pori ed eliminano il sebo in eccesso.

Lancome Exfoliance Clarté (7)

Il potere esfoliante di questo scrub è piuttosto considerevole. Risulta efficace sin dal primo utilizzo, lasciando la pelle luminosa, fresca e morbida al tatto. I benefici aumentano man mano che si prosegue nel trattamento. Ho infatti riscontrato nel mio viso un aspetto più uniforme e una grana migliore.

Dato l’elevato potere esfoliante di cui si diceva prima, a mio avviso è sempre preferibile utilizzare Exfoliance Clarté sulla pelle leggermente umida, non più di una volta a settimana per le pelli normali (specie se delicate), una o due volte a settimana per le pelli miste.

Il prezzo dello scrub Exfoliance Clarté è di 37,80 €. Potete acquistarlo nelle profumerie e sul sito ufficiale di Lancome Italia.

Categorie Lancome, Review, Scrub

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *